Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Materiale da Studio.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Rode NTK...e poi?

   
Autore Topic: Rode NTK...e poi?
Rekai
Junior Member
Member # 11571

 - posted 09. Ottobre 2008 21:31      Profile for Rekai   Email Rekai         Edit/Delete Post 
Salve a tutti!
Facendo un giro sui vari topic mi sono reso conto che, nonostante io sia quello che se ne intende più di tutti tra i miei amici in questo campo, non sò un emerito c***o di tutte ste storie...x cui...mi chiedevo se qualcuno potrebbe darmi consigli e suggerimenti su come costruire il mio studio.
Mi sono preso un ntk ma...cosa ci dovrei buttare dopo x avere una buona(non estremamente ottima) resa qualitativa x la voce?
Se avete bisogno di sapere altro non esitate a chiedermi.
P.S. Di recente ho acquistato una edirol fa66 firewire.
Grazie!!
[Roll Eyes]

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
emmepicsd
Junior Member
Member # 11561

 - posted 09. Ottobre 2008 22:37      Profile for emmepicsd   Email emmepicsd         Edit/Delete Post 
Ehm... dovresti almeno dirci cosa vuoi fare, che cosa devi registrare, a parte la voce. Credo che di soluzioni ce ne possano essere diverse.
Già il Rode non è male, la scheda audio ce l'hai, e poi che altro hai? Che soft intendi usare? Che computer hai? Monitors? ecc.
Facci un bell'elenco, dai.
Ciao.
Massimo

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Ottobre 2008 23:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
sposto nel forum materiale da studio
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.