Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio
goldensunpicc
Junior Member
Member # 11605

 - posted 19. Ottobre 2008 23:01      Profile for goldensunpicc   Email goldensunpicc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che scheda audio mi consigliate per cubase 4?
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Ottobre 2008 03:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanto vuoi spendere ?
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 20. Ottobre 2008 11:03      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E anche per cosa ti serve?
- Per registrare chitarre/basso/tastiere?
- Quante entrate/uscite
- Interfaccia MIDI si o no?
- Ingressi XLR e phantom power?

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Palafitta
Junior Member
Member # 11188

 - posted 22. Ottobre 2008 19:45      Profile for Palafitta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve bella gente, mi permetto di inserirmi nella discussione poichè anchio ho lo stesso problema; che scheda acquistare??? intorno ai 150/170 euro, devo collegarci una batteria elettronica roland (in midi) almeno un ingresso per mic e/o line in e che supporti ovviavente gli asio (uso cubase/nuendo)
grazie anticipatamente a tutti.

Messaggi: 114 | Data Registrazione: Giu 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Ottobre 2008 23:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Palafitta:
che scheda acquistare??? intorno ai 150/170 euro

Puoi estrarre a sorte una di queste:
Presonus Audiobox USB
M-Audio Fast Track Pro
Alesis iO/2
Tascam US-144

[Wink]

Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Palafitta
Junior Member
Member # 11188

 - posted 23. Ottobre 2008 19:41      Profile for Palafitta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie maurix, penso di orientarmi verso la tascam ho letto un gran bene sulla qualità/prezzo. Ho letto che a corredo offrono una versione di cubase denominata LE, sai darmi qualche delucidazione tipo se ha grandi limitazioni? (visto i prezzi delle versioni standard), grazie ancora.
Messaggi: 114 | Data Registrazione: Giu 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Ottobre 2008 02:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una Limited Edition, ma se poi dovessero servirti le funzioni più ampie delle versioni superiori puoi sempre fare un upgrade. [Smile]
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Palafitta
Junior Member
Member # 11188

 - posted 24. Ottobre 2008 15:08      Profile for Palafitta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ...ma spero che l'upgrade non sia esosissimo.....
Messaggi: 114 | Data Registrazione: Giu 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.