Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ALternative a adelta 1010

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ALternative a adelta 1010
rickysws
Junior Member
Member # 11125

 - posted 20. Ottobre 2008 12:19      Profile for rickysws   Email rickysws         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti...mi è appena morta la scheda audio (ha completamente smesso di ricevere segnali in entrata e ho scoperto che in uno dei due in cannon si è rotto il cavo dentro...anche se è strano xkè cmq neanche l'altro riceve segnali).
a questo punto mi affido a voi per sapere una scheda audio decente con cui sostituirla, tenendo conto che non mangerò per settimana dovendo comprarla e che il budget non va oltre i 200 euro...
la mia era una delta lt1010.
grazie

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Ottobre 2008 12:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La vuoi sempre PCI o la preferisci esterna ?
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
D@ny85DJ
Junior Member
Member # 11599

 - posted 21. Ottobre 2008 00:02      Profile for D@ny85DJ   Email D@ny85DJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io al momento ne utilizzo due e le sostituirei solo con due motu hd192.,.. ma costano un poketto. cmq io ti consiglierei nn gettaròa via e richiedere a midiware o a m audio un altro cavo x analog in e ou da collegare alla scheda o sennò di comprare un altra delta : per tutto gli ingressi che ha i convertitori ecc è otttima come rapporto qualità prezzo sennò c'è un nuovo modello della m audio usb a rack 19 che presenta le stesse caratteristiche cioè 10 in e 10 out
Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
D@ny85DJ
Junior Member
Member # 11599

 - posted 21. Ottobre 2008 00:03      Profile for D@ny85DJ   Email D@ny85DJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
correzione.. soundwave ha la distribuzione dell'm audio
Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
rickysws
Junior Member
Member # 11125

 - posted 22. Ottobre 2008 01:07      Profile for rickysws   Email rickysws         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao d@ny nn ho capito molto del tuo messaggio...
cmq è identico pci esterna, a meno che cambi qualcosa...

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Ottobre 2008 03:58      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un ventaglio:

Delta 1010LT
[Wink]

Audiophile 192

Fast Track Pro

EDIROL UA-25 EX

Se hai una Firewire tollerante ci sono altre 4/5 opzioni...

Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.