Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Korg zero4 come scheda audio?!?!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Korg zero4 come scheda audio?!?!
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 01. Novembre 2008 19:34      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...ho comprato cubase 4 e devo comprare per forza una scheda audio,inizialmente stavo pensando a un m-audio fast track pro di cui mi parlano benissimo,pero mi sono guardato in giro e....
Dato che per cubase avro bisogno di un controller midi,ho visto che il mixer korg zero4 è allo stesso tempo una ottima scheda audio e un mixer/midi controller!
Per cubase 4 va bene???
Che ne dite??
Parola agli esperti...aspetto risposta
P.s il korg zero4 è firewire..posso tranquillamente inserire nel mio pc una porta firewire??

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 02. Novembre 2008 03:18      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah poi dimenticavo...se andasse bene il korgzero4 dovro comprare delle casse da attaccarci?quelle che ho attaccate al computer nn vanno piu bene?
hanno un altro tipo di collegamento??
grazie mille

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 02. Novembre 2008 13:04      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi vi prego è urgente
aspetto risposte grazie ...
[Smile]

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 03. Novembre 2008 07:29      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma nessuno sa dirmi niente?? [Confused]
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 04. Novembre 2008 19:19      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno mi risponde?.. non mi abbandonate!
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 04. Novembre 2008 19:33      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi se nn me lo confermate voi?!?!
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Novembre 2008 14:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dariush:
..posso tranquillamente inserire nel mio pc una porta firewire??

Direi di sì, e se puoi prendi una scheda con Chipset Texas Instrument.
[Smile]

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 05. Novembre 2008 18:48      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok maurix ma mi confermi la sicurezza di compatibilita con cubase 4 sia come controller midi che scheda audio???
sai nn vorrei spendere 1000 euro e poi nn poterlo usare!!
fammi sapere
grazie maurix!

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.