Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema M-audio 410 & Mac

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema M-audio 410 & Mac
Alessop
Junior Member
Member # 11679

 - posted 06. Novembre 2008 15:44      Profile for Alessop   Email Alessop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti..ho un problema che mi sta tormentando da un po di tempo...Ho un ascheda audio m-audio firewire 410 e quando ho acquistato il mac (circa un anno fa) l'ho installata ed andava tutto bene.. da un paio di mesi il mac ogni tanto non riconosce più la scheda audio, anzi da un giorno anche spegnendo non la riconosce più e quando vado sul pannello di cotnrollo mi dice NO M AUDIO DEVICE FOUND... come mai? ho provato ad installare i nuovi driver ma nulla, allora ho provato con quelli vecchi e idem stesso problema...spero che mi siate di aiuto... [Embarrassed]
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Novembre 2008 16:16      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potrebbe essere saltato il chip firewire della 410. per caso òìhai collegata a computer acceso?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 07. Novembre 2008 12:59      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova la stessa scheda su un altro mac di un tuo amico o al tuo negozio di fiducia e vedi se il problema è della 410...
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.