Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » quale scheda audio? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: quale scheda audio?
piergio
Junior Member
Member # 6416

 - posted 24. Novembre 2008 18:35      Profile for piergio   Email piergio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ragazzi, ho un budget di circa 250 euro....quale scheda audio mi consigliate per suonare a latenze basse e con (purtroppo) win vista 32 bit? grazie a tutti per la risposta
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 24. Novembre 2008 18:47      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
approfitto del topic per chiedere cosa ne pensate della scheda audio E-MU 1212M v2 PCI che costa sui 160 euro, mi hanno detto che nel campo delle schede a basso costo e' una delle migliori e potrebbe essere una soluzione per il nostro amico...
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
Kiko
Junior Member
Member # 11335

 - posted 24. Novembre 2008 18:53      Profile for Kiko   Email Kiko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai sulla digi mbox2 mini se non necessiti di tanti ingressi etc...
con la digi vai sempre tranquillo,in piu puoi sfruttare protools

Messaggi: 101 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
piergio
Junior Member
Member # 6416

 - posted 25. Novembre 2008 18:00      Profile for piergio   Email piergio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi delle risposte sempre efficace questo forum........cosa pensate della Fast Track Pro di m-audio??
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 25. Novembre 2008 20:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su Vista funziona bene [Smile]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Izenak
Junior Member
Member # 11756

 - posted 25. Novembre 2008 21:04      Profile for Izenak   Email Izenak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho preso dimestichezza con cubase da poco..prima usavo reason..Dovrei comprare una scheda audio nuova cosa mi consgliate??Ho un'HP processore da 2.80 hz, 2BG di ram..
Grazie in anticipo! ciao ciao

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Novembre 2008 01:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche per te direi la Fast Track Pro, così magari ne prendete 2 e vi fanno un po' di sconto. [Big Grin]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Izenak
Junior Member
Member # 11756

 - posted 27. Novembre 2008 00:32      Profile for Izenak   Email Izenak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie..non idea di quanto costi e non per fare lo sbruffone ma anche se ci fosse da spendere sui 400 euro potrei farlo..voglio proprio qualcosa di serio..se mi confermi che la scheda citata da te va bene scelgo quella..
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 27. Novembre 2008 06:34      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con 400 euro volendo puoi permetterti anche qualcosa di più, ma aldilà della qualità audio in sè la scelta si deve basare sulle caratteristiche/opzioni che ti servono.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Izenak
Junior Member
Member # 11756

 - posted 27. Novembre 2008 09:29      Profile for Izenak   Email Izenak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora io produco principalmente minimal/techno..comunque musica da discoteca. Io punto molto sul fatto si sfondare, ma qst è un altro discorso. La scheda audio è solo un punto di partenza, ma vorrei che che fosse un bel punto di partenza!
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Novembre 2008 10:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi il suono buono e' un fatto acquisito anche in interfacce economiche..

si spende fondamentalmente per dotarsi di accessori

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Angelo2sounds
Junior Member
Member # 11567

 - posted 28. Novembre 2008 16:22      Profile for Angelo2sounds   Email Angelo2sounds         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao se ti interessa vendo la mia M-AUDIO 410 firewire, nuova ed ottima. Vrndo € 190
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
Izenak
Junior Member
Member # 11756

 - posted 28. Novembre 2008 17:29      Profile for Izenak   Email Izenak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio dell'offerta ma aspettavo altri pareri e poi vorrei comprarla in un negozio..con le cose elettroniche non sono mai fortunato! Quindi yasodanandana tu che mi consiglieresti?
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Novembre 2008 18:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Izenak:
Ti ringrazio dell'offerta ma aspettavo altri pareri e poi vorrei comprarla in un negozio..con le cose elettroniche non sono mai fortunato! Quindi yasodanandana tu che mi consiglieresti?

qualsiasi cosa di marca m-audio, motu, emu, edirol, presonus, tascam che abbia gli ingressi e uscite che pensi ti occorrano
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Izenak
Junior Member
Member # 11756

 - posted 28. Novembre 2008 19:09      Profile for Izenak   Email Izenak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema è che fino ad un mese fa usavo Reason e non ho la minima idea di cosa mi serva!
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.