Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777

 - posted 30. Novembre 2008 09:32      Profile for Sidwell 77   Email Sidwell 77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti.
Prima premessa, doverosa: Sono un neofita ed ho davvero poca dimestichezza per cui cercate di capire se sono poco chiaro o dico banalità.
Sono un chitarrista che per cause di forza maggiore (lavoro) si sta allestando una sorta di mini home studio.
Allora, arrivo al punto.
Utilizzo reason e cubase. Ho acquistato una tastiera muta behringer umx 49 e funziona tutto a meraviglia. Uso reason in rewire su cubase e va tutto benissimo.
Il problema è la scheda audio: ho acquistato una edirol ua 25, installata correttamente e riconosciuta dal sistema (vista a 32 bit).
Quando però vado su cubase e apro una nuova traccia audio, non riesco a registrare dalla scheda audio. Cubase non la vede proprio..tra le opzioni in entrata ho solo la possibilità di selezionare il microfono.
Potete aiutarmi? Non riesco davvero a trovare una risposta...penso e spero di essere ottuso io.
Grazie per la collaborazione.
A.

Messaggi: 68 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 30. Novembre 2008 13:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote