Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Solo una conferma

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Solo una conferma
kenzo84
Junior Member
Member # 11703

 - posted 29. Dicembre 2008 04:06      Profile for kenzo84   Email kenzo84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.

Ho aquistato da pochissimo una scheda m-audio audiophile firewire e una tastiera m audio oxygen 61 volevo avere la conferma che i drivers di queste 2 makkine nn sono compatibili con windows vista vero?o sbaglio..?

Grazie.

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 29. Dicembre 2008 05:55      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono pienamente compatibili, invece
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kenzo84
Junior Member
Member # 11703

 - posted 29. Dicembre 2008 19:39      Profile for kenzo84   Email kenzo84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ok grazie mille,ero convinto di dover installare xp sul mio pc al posto di vista
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
kenzo84
Junior Member
Member # 11703

 - posted 05. Gennaio 2009 05:09      Profile for kenzo84   Email kenzo84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installando però il cd di installazione della m-audio audiophile,mi dice in inglese che i drivers nn sono compatibili con il mio sistema operativo...mi sa che avevo ragione???bohh help me.
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Gennaio 2009 05:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scarica l'ultima versione dei drivers, in genere i cd dei drivers sono vecchi quando effettivamente vengono usati per installare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.