Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-audio quadro usb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-audio quadro usb
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 13. Gennaio 2009 14:45      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
com'e'?
La conoscete?
Ho letto cose brutte da utenti,e cose belle su reviews ufficiali
A me fondamentalmente serve una scheda a bassa latenza a cui collegare la tastiera via midi e infilare in diretta la chitarra(che passa prima dal pod) ed eventualmente mic per eventuali registrazioni, o altri strumenti.
Pero' ho letto che utenti hanno avuto problem -,-

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 13. Gennaio 2009 14:49      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok -,- non e' "quadro" ma "quattro" , scusate il lapsus, motivo per cui non ho nemmeno trovato post vecchi.
Gradirei comunque opinioni nuove, perche' a quanto pare questa scheda e' vecchiotta no?
pero' ho trovato una buona offerta, e l'alternativa e' un m-audio audiophile, o la m-audio fast track.
fatemi sapere, graize [Big Grin]

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Gennaio 2009 15:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende quanto è l'offerta. se si aggira sui 100 euro, è una giusta quotazione, la scheda è tuttora valida e supportata da drivers recenti.
se ti chiedono di più, vai direttamente sul nuovo che ha la garanzia

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 13. Gennaio 2009 16:14      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tante [Smile]
tra audiophile e quattro?

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.