Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » DRIVER M AUDIO FAST RACK PRO

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DRIVER M AUDIO FAST RACK PRO
gagus
Junior Member
Member # 1835

 - posted 31. Maggio 2010 13:12      Profile for gagus   Email gagus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi
prima di tutto PARLATEMI COME FOSSI UN RAGAZZINO perche nn sono esperto. grazie
Allora volevo sapere per cortesia che driver audio scegliere per il mio cubase 5. se scelgo asio full duplex va tutto ok (credo) ma se metto il driver della scheda audio (come consigliato nelle istruzioni cubase) M AUDIO USB il cubo mi dice che nn supporta i RATE O COSA DEL GENERE.
La cosa brutta č che con il full duplex ha una latenza molto ALTA mentre con m audio usb la latenza č quasi minima quindi vorrei usare quella.
Ho un pc cosi formato
windows 7 64 bit
8 gh di ram
cubase 5 (ma li sfrutta i 64 bit?) o devo fare qualche aggiornamento?
scheda audio m audio fast track pro

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggi: 78 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

 - posted 31. Maggio 2010 14:37      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova ad instalalre i driver asio for all!

e dicci cosa risolvi!

Messaggi: 178 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
gagus
Junior Member
Member # 1835

 - posted 31. Maggio 2010 14:47      Profile for gagus   Email gagus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CREDO DI AVERE COME SCELTA ASIO FULL DUPLEX
ASIO GENERALE BASSA LATENZA
M AUDIO USB ASIO

PROVO CON LA GENERALE?

MA POI PERCHE IL CUBO NN ACCETTA I DRIVER M AUDIO?
AZZ HO BUTTATO I SOLDI?
GRAZIE RAGAZZI

Messaggi: 78 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Dany_guitarist
Junior Member
Member # 11732

 - posted 02. Giugno 2010 17:52      Profile for Dany_guitarist   Email Dany_guitarist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stai attento l'uso della fast track pro č molto delicato. io l'ho pure e ci sono alcune cose da osservare:
1. se apri un video da you tube PRIMA di aver acceso la scheda, non sentirai nulla, per sentire devi spegnere e riaccendere la scheda audio, dopo di che apri il sito con il video.
2. stessa cosa vale con windows media player e qualsiasi player audio o video
3. se vuoi usare cubase & co. prima di aprirlo assicurati di aver acesso casse e scheda, e chiudi tutti i player audio/video (windows media player, you tube, nero showtime) dopo di che apri cubase. se non č gią messo, nelle impostazioni metti m-audio usb ecc. ecc. insomma la scheda audio in questione. dovrebbe funzionarti, fammi sapere [Wink]

Messaggi: 153 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
gagus
Junior Member
Member # 1835

 - posted 07. Giugno 2010 14:43      Profile for gagus   Email gagus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono riuscito a settarla e funzionava benissimo
ma quando riavvio cubase ( o il pc) si perde i driver della fast track
quando cerco su cubase di rimetterli, non li vede proprio per il pc si in quanto sento gli effetti sonori di windows

Messaggi: 78 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Giugno 2010 15:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi disabilitare la scheda interna dal sistema operativo.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.