Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » DRIVER M AUDIO FAST RACK PRO

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DRIVER M AUDIO FAST RACK PRO
gagus
Junior Member
Member # 1835

 - posted 31. Maggio 2010 13:12      Profile for gagus   Email gagus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi
prima di tutto PARLATEMI COME FOSSI UN RAGAZZINO perche nn sono esperto. grazie
Allora volevo sapere per cortesia che driver audio scegliere per il mio cubase 5. se scelgo asio full duplex va tutto ok (credo) ma se metto il driver della scheda audio (come consigliato nelle istruzioni cubase) M AUDIO USB il cubo mi dice che nn supporta i RATE O COSA DEL GENERE.
La cosa brutta č che con il full duplex ha una latenza molto ALTA mentre con m audio usb la latenza č quasi minima quindi vorrei usare quella.
Ho un pc cosi formato
windows 7 64 bit
8 gh di ram
cubase 5 (ma li sfrutta i 64 bit?) o devo fare qualche aggiornamento?
scheda audio m audio fast track pro

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggi: 78 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

 - posted 31. Maggio 2010 14:37      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova ad instalalre i driver asio for all!

e dicci cosa risolvi!

Messaggi: 178 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
gagus
Junior Member
Member # 1835