Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » meglio Lexicon omega o M-audio fast track pro usb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: meglio Lexicon omega o M-audio fast track pro usb
audiofino
Junior Member
Member # 13823

 - posted 17. Agosto 2010 12:24      Profile for audiofino   Email audiofino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono orientato su queste 2 schede audio quale mi consigliate.
Messaggi: 23 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Agosto 2010 12:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quella che costa meno a parita' di dotazioni e accessori
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Agosto 2010 13:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono più o meno equivalenti come prezzo, prestazioni e... vecchiaia.
io mi orienterei su un prodotto più recente sulla stessa fascia di prezzo:
focusrite 6 usb
steinberg CI2 o CI1

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 19. Agosto 2010 20:37      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra le 2 m-audio solo per i driver migliori .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Luciano201210
Member
Member # 13860

 - posted 19. Agosto 2010 21:02      Profile for Luciano201210           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-audio La lexicon dopo una setimana inizia a darti problemi.
Messaggi: 318 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged
audiofino
Junior Member
Member # 13823

 - posted 19. Agosto 2010 22:02      Profile for audiofino   Email audiofino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
sono più o meno equivalenti come prezzo, prestazioni e... vecchiaia.
io mi orienterei su un prodotto più recente sulla stessa fascia di prezzo:
focusrite 6 usb
steinberg CI2 o CI1

grazie del consiglio la FOCUSRITE - SAFFIRE 6 USB mi sembra ottima! ma purtroppo non ha nessuna entrata e uscita digitale..uso spesso un dat per caricarmi suoni.
Messaggi: 23 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Agosto 2010 22:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi pare grave, dubito che sentiresti la differenza passando il dat dagli ingressi analogici
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
audiofino
Junior Member
Member # 13823

 - posted 19. Agosto 2010 22:17      Profile for audiofino   Email audiofino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Non mi pare grave, dubito che sentiresti la differenza passando il dat dagli ingressi analogici

si hai ragione, ma ogni volta regolare il volume in entrata..
ti spiego sono rimasto all' epoca che avevo una echo gina entrate uscite analog e digitali, bella comodità.

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.