Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Microsoft Windows.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Drum map setting

   
Autore Topic: Drum map setting
CRESCENZO
Junior Member
Member # 11973

 - posted 01. Marzo 2011 10:37      Profile for CRESCENZO   Email CRESCENZO         Edit/Delete Post 
Ciao
dopo svariati tentativi sono riuscito a far suonare la batteria elettronica con ez drummer..solo che si sente solo l'ihat, non capisco, come si fa ad essegnare ad un pad della batteria un determinato elemento di ez drummer? (es. se la batteria elettronica ha 8 pad , e sul numero 1 ci voglio la cassa, sul 2 il rullante ecc...) ho pensato si tratti di drum map, ma non ne sono sicuro.
(vorrei specificare..su 8 pad a disposizione come sta collegata adesso, mi da il suono dell'ihat su tutti e 8 pad, ma su ognuno ha un suono diverso) tipo su 1 un po chiuso, su2 più aperto ecc... ma come si fa???

Messaggi: 98 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Marzo 2011 14:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
sposto nel forum di windows
ecco qua un
tutorial

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.