Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » compatibilita sx3 con essential

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: compatibilita sx3 con essential
alexboiler
Junior Member
Member # 14506

 - posted 12. Aprile 2011 21:45      Profile for alexboiler           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sarò breve: sul pc vecchio avevo sx 3 e sul Mac nuovo ho essential 5.
Quando tento di aprire file vecchi col nuovo mi esce quasta scritta:
Progetto ".....cpr" is Cubase SX 3.1.1
Version 511 of Cubase essential non caricato

Cosa vuol dire?

Ovviamente essential è installato

Grazie
Alex

Messaggi: 86 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Aprile 2011 22:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le due versioni non sono compatibili
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Aprile 2011 23:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non in modo diretto.

(ho cancellato l'altro thread in cui avevi fatto la stessa domanda)

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alexboiler
Junior Member
Member # 14506

 - posted 14. Aprile 2011 15:51      Profile for alexboiler           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non in modo diretto vuol dire che se io li apro con ìl 5 o il 6 e li salvo poi riesco ad aprirli con essential?

grazie

Messaggi: 86 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
alexboiler
Junior Member
Member # 14506

 - posted 14. Aprile 2011 15:56      Profile for alexboiler           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate gia che ci sono metto qua un'altra domanda che non centra niente.
E' che cambiando da pc a Mac trovo novità bele ma anche qualcuna strana ogni giorno.
Ad esempio se tento di aprire REASON con CUBASE aperto mi dice cosi:

Could no connect to the reason engine

The reason engine is already in use
Make sure you run one instance of Reason

Messaggi: 86 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Aprile 2011 05:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alexboiler:
non in modo diretto vuol dire che se io li apro con ìl 5 o il 6 e li salvo poi riesco ad aprirli con essential?

No, con la versione entry level non puoi aprire nessun progetto salvato da nessuna versione superiore.
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.