Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » CME UF6 per controller con Cubase 6

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CME UF6 per controller con Cubase 6
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 04. Settembre 2011 21:55      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
ho fatto una ricerca ma senza esito.
Utilizzo una CME UF6 come master, volevo sapere se c'era la possibilità di assegnare i tasti Rec, Play, Stop ecc ecc a Cubase.
Con Logic c'è la funzione di apprendimento, ma con Cubase non riesco a capire come devo fare.

Grazie Red.

Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
thecliffhanger
Member
Member # 11764

 - posted 05. Settembre 2011 10:18      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi andare tra i comandi della "superficie di controllo generica". purtroppo ora non so essere più preciso e quindi vado a memoria (poi quando sto davanti a cubase ti scrivo meglio), ma devi andare dove selezioni il driver asio da usare, tra le impostazioni generali.

se non ce l'hai disponibile in quella finestra devi cliccare sul + in alto a sinistra (sempre in quella finestra) e selezionare appunto "superficie di controllo generica".
da cui in poi se non vuoi aspettare me (che sono stato anche abbastanza criptico in questa spiegazione) puoi cercare qualcosa all'interno del forum sulla configurazione della superficie di controllo [Wink]

Messaggi: 540 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 05. Settembre 2011 19:22      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
ho fatto come tu mi dici e come avevo già visto, ma nella lista delle automazioni da gestire non vedo PLay, Stop, Farward e Rewind.
Ho provato a rinominare un controllo, esempio Fader 1 in Play ma nulla.

Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.