Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PC: sono rimasto indietro.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PC: sono rimasto indietro.
profano
Member
Member # 983

 - posted 24. Agosto 2013 17:55      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, dopo anni ho deciso di rinnovare la mia DAW.
Nel frattempo non mi sono più tenuto informato sui nuovi processori e tutto il resto. Ora vorrei assemblarmi un nuovo PC ed avrei bisogno di qualche dritta sulle nuove CPU, schede madri, Ram, eccetera eccetera. Sono rimasto ai processori Intel dual core...le porte PCI esistono ancora?
Thanx in anticipo

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 24. Agosto 2013 20:15      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io direi,un I7 terza gen con 8 Gb di ram ( se bella veloce ancora meglio ),se laptop,una scheda audio usb per le tue esigenze,lo compri proprio se quello vecchio e da buttare perché penso che un dual core,ancora ci stà.
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 24. Agosto 2013 22:24      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in realtà il mio core duo non è ancora da buttare, ci lavoro ancora bene, solo che lo porto al limite. Vorrei lavorare senza dovermene preoccupare. Rimango comunque in ambito di pc desktop, mi interessa processore, scheda madre, ram, e se esistono schede madri che hanno ancora almeno uno slot pci, perchè sapevo che erano in via di estinzione...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.