Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Zoom H6 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Zoom H6
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 30. Aprile 2017 15:11      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh se la phantom power č prodotta dalle batterie, č plausibile che la loro durata si riduca drasticamente.
Messaggi: 23295 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Aprile 2017 21:19      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso anche una powerbank spesso per stare tranquillo, o almeno me la porto per ogni evenienza
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
andreamaio
Member
Member # 12663

 - posted 30. Aprile 2017 22:02      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono stato un pivello!
Mi indichi che tipo di powerbank hai utilizzato.
grazie

Messaggi: 396 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 01. Maggio 2017 13:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho preso questa su amazon un paio di anni fa e ancora funziona ma non mi sento di indicartene una in particolare, va bene qualsiasi cosa che possa ricaricare un telefono, la potenza/durata/prezzo la decidi tu. Io sto bene con 10000 mh, ma ne ho anche uno da 5600 che va benissimo preso dal cinese sotto casa.

Sui pivellismo sappi le volte che mi son dimenticato la SD a casa...per questo ce ne ho una da 8GB vecchia non certificata ma funzionante per ogni evenienza sempre nella borsa dello zoom [Smile]

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
andreamaio
Member
Member # 12663

 - posted 01. Maggio 2017 13:28      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo modello ce l'ho in casa e lo utilizzo per ricaricare il cellulare!!!!
Spiegami una cosa per favore: devo avere nello ZOOM le pile ricaricabili o funziona anche in altre situazioni, senza pile o con pile non ricaricabili?
Questa soluzione non l'avevo proprio pensata!

Messaggi: 396 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 02. Maggio 2017 09:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se usi batterie o meno non importa, l'alimentazione ha sempre la precedenza, quando la colleghi il controllo batteria sparisce. Portati sempre anche il cavo USB giusto o meglio lascialo in borsa che se ti scordi la pose rbank se non sei all'aperto trovi sempre qualcuno che ha un carica cellulare.
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
andreamaio
Member
Member # 12663

 - posted 02. Maggio 2017 15:03      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie [okkei]
Messaggi: 396 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.