Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Interfaccia MIDI: 4x4 o 5x5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Interfaccia MIDI: 4x4 o 5x5
Key94
Junior Member
Member # 15728

 - posted 05. Marzo 2015 14:43      Profile for Key94           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho bisogno di una interfaccia midi con almeno 2 in e 4 out

M-audio midisport 4x4 o MOTU Micro Lite (5x5)? che mi consigliate?

Altre soluzioni?

Grazie

Messaggi: 18 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Marzo 2015 16:11      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la MOTU Micro Lite, che però non uso più da tempo.

Funzionava benissimo comunque, su Mac.

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Key94
Junior Member
Member # 15728

 - posted 08. Marzo 2015 18:16      Profile for Key94           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix!
Non vorrei contravvenire a qualche regola del forum (in tal caso chiedo scusa in anticipo) ma a questo punto ti chiederei se ti interesserebbe venderla.
Fammi sapere

Messaggi: 18 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Marzo 2015 18:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessun problema, anzi grazie per l'offerta.

E' vero che non la uso più abitualmente però avendo ancora un po' di altro hardware (expander), porrebbe ancora succedermi di averne bisogno occasionalmente, per cui direi che la tengo. [Smile]

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Key94
Junior Member
Member # 15728

 - posted 08. Marzo 2015 18:46      Profile for Key94           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok [Wink]
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.