Autore
|
Topic: Dubbi tra focusrite ed m-audio audiophile
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 04. Gennaio 2016 16:19
e dove mai sta scritto che dovrebbe essere riconosciuta automaticamente? oltretutto i drivers asio NON sono drivers di windows, al massimo potrebbe essere riconosciuta come drivers wdm
| IP: Logged
|
|
maupetrucci
Junior Member
Member # 16121
|
posted 04. Gennaio 2016 19:27
Lo dico perche sul sito portava se non sbaglio che fosse una scheda plug a play sia per ios che per osx e windows . Comuqnue vi aggirono allora ho installato tutto su windows7 e con amplitube a 44.100 funziona ma come aumeto il buffer size mi ricompare l errore con schermata rossa e devo chiudere per forza tutto. Tra l'altro anche a 44.100 mi da latenza 0 , poi semrpe su questo sample rate se aumento o diminuisco la stringa del buffer lenght mi si blocca il programma e devo comunque chiuderlo , insomma non per quale assurdo motivo che non spare i ,funziona solo A 44.100 CON APLITUBE .
Il bello inizia prorpio ora : per sfizio chiudo amlitybe e apro guitar rig e udite udite funziona benissimo e mi fa vedere nei settaggi dell buffer la latenza impostata in base al sample rate , e mi funziona la scheda anche a 96khz , insomma ho suonato con guitar rig fino ad ora a 96khz senza problemi . Quindi bho non saprei perche ocn amplitube fa cosi
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 04. Gennaio 2016 19:41
non c'č scritto da nessuna parte che la i track solo sia riconosciuta da windows automaticamente, anzi, sul manuale c'č specificato chiaramente di scaricarsi i drivers dal sito. detto questo, non č che c'č qualche problemino di... genuinitą di software?
|
|
maupetrucci
Junior Member
Member # 16121
|
posted 04. Gennaio 2016 19:45
No perche sto usando la verione di prova scaricata dal sito ,sono registrato al sito ;-)
|
|