Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » plugins non rilevati

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plugins non rilevati
ardj
Junior Member
Member # 12969

 - posted 29. Marzo 2016 14:16      Profile for ardj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.. problema strano

apro progetto di cubase (qualsiasi) e non vengono piu rilevati la maggior parte dei plugins. ne UAD (pci) ne normali.

ho provato a disinstallare anche cubase e reinstallarlo ma niente.

os: win 7 64 bit
cubase pro 8.5

soluzioni?

Messaggi: 98 | Data Registrazione: Ott 2009  |  IP: Logged
ardj
Junior Member
Member # 12969

 - posted 29. Marzo 2016 14:21      Profile for ardj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho inoltre provato a tornare ad un punto di ripristino di 4 giorni prima quando tutto funzionava, ma niente, apro un progetto e non rileva molti plug
Messaggi: 98 | Data Registrazione: Ott 2009  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 29. Marzo 2016 19:08      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il solito reset bastardo di cubase.
guarda nel menu dei plugin, devi avere le relative directory oltre a quelle di default dove hai installati i plug di terze parti.

a me succede spesso dopo un crash. fatti un backup costante rapido delle appdata di cubase (è una cartella nascosta sui dati utente) e ripristini la situazione...

però i punti di ripristino dovrebbero agire di per sè.

Messaggi: 4008 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
davide.radaelli
Junior Member
Member # 16614

 - posted 31. Marzo 2016 19:05      Profile for davide.radaelli   Email davide.radaelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti nel mio piccolo e nella mia ignoranza ho imparato presto a fare tanti punti di ripristino di Win7, per quando Cubase fa il permaloso. A me capita che non rileva più la scheda audio, poi la rileva di nuovo ma non caccia più nessun suono...
Messaggi: 6 | Data Registrazione: Mar 2016  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.