Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » REASON SI O REAASON NO? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: REASON SI O REAASON NO?
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Maggio 2001 23:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senti, non ho molto tempo da perdere. Se hai voglia di giocare, fallo. Possiamo continuare all'infinito.
Io ti invito invece a considerare il fatto che se solo un centesimo di queste pagine ti è stato utile, allora faresti bene a finirla qui...

grazie

cj


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001
agreecrack
unregistered


 - posted 31. Maggio 2001 19:49            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi rivolgo a te caro mister CJ
voi amministratori di sistema siete piu' o meno una categoria di persone che si credono piu' furbe di quanto probabilmente siano.. sapete bene che piu' gente entra nel vostro sito piu soldi i vostri sponsor (BANNER) vi fanno fare e non contenti amministrate il vostro potere senza troppo scrupolo ne' cognizione di causa alcuna
ma dimmi quanti anni ha 17 ? 20 ? sei il classico sinistroide anfetaminico col naso impolverato e la barba bianca come baBBO natale ?
ma va a fannxxxxxx che e' meglio per tutti va... :-)

agreecrack
unregistered


 - posted 31. Maggio 2001 19:54            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cromo smetti di fare le pompe a fralib
francamente dovresti cercare di ottenere dalla vita piu' felicita' ma in modo diverso
leccaculo ricoglione di un haker

agreecrack
unregistered


 - posted 31. Maggio 2001 19:56            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
old number sono perfettamente d'accordo con te
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 31. Maggio 2001 20:56      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei tu che mi fai deprimere agreecrack

a very very old N°7


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006
miles
Member
Member # 461

 - posted 01. Giugno 2001 01:54      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
agreecrack che ne dici di risolvere i tuoi traumi infantili da un'alta parte ? ( magari da un psicologo ) ...
quanti anni hai 14 o 15 ?
se ne hai di piu siamo messi malaccio ...
datti una sistemata , fallo per te stesso ...



Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
iuke
Member
Member # 364

 - posted 01. Giugno 2001 03:00      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma perchè gli rispondete ?
Mai litigare con un cretino : la gente potrebbe non notare la differenza (O.Wilde).

Notte

UK


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001
MAUU
Junior Member
Member # 95

 - posted 04. Giugno 2001 12:10      Profile for MAUU   Email MAUU         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiace aver fatto scadere la conversazione a tal punto con la mia domanda!
Il problema e' che pero' nessuno m'ha ancora risposto! Bando alle ciance e alle polemiche fanciulli, la musica e' il nostro comune obiettivo, non la politica i cracks o le becere polemiche da bar! Grazie!

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Mag 2001
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 04. Giugno 2001 17:45      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... ebbbbravo mauu...

io reason l'ho provato per un po' di tempo (ho la demo). Personalmente penso che sia, a livello creativo, il massimo ottenibile in questo momento. La possibilità di collegare i vari strimenti virtuali tra loro con connessioni anche improbabili in natura lo rende unico e apre possibilità sonore raggiungibili già da molte apparecchiature hardware, ma con molta più fatica. e' intuitivo, e la qualità del suono (ammesso che tu abbia campioni o file rex di buona qualità) è ottima. resta ovviamente inteso che, pur lasciando tanta libertà operativa, è comunque un sw concepito per musica "pattern oriented", quindi non ti aspettare un sequencer degno di cubase (che cmq non va abbandonato).

queste la mie impressioni di base. dovrei avere a disposizione il sw originale per poter sperimentare fino in fondo, ma per adesso non se ne parla.

ciao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.