Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » REASON SI O REAASON NO? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: REASON SI O REAASON NO?
MAUU
Junior Member
Member # 95

 - posted 29. Maggio 2001 09:39      Profile for MAUU   Email MAUU         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti.
Leggevo di reason su cubase magazine, strabiliante.Mi chiedevo se qualcuno l'ha provato e puo' parlarmene, magari spiegandomi se davvero puo' sostituire il mio rack strumenti e se devo abbandonare (sigh) il mitico cubase.

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Mag 2001
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 29. Maggio 2001 13:01      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ti premetto che non l'ho mai visto nè provato; ma da quel che ho capito l'unico software che potresti abbandonre è ReBirth....mi sembra sia la versione più incazzata del mitico TB-303 (più altre cosucce)
Ciao!!!

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 29. Maggio 2001 15:38      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Reason è un ottimo motore da affiancare a Cubase; dispone di ottimi moduli "componibili" (come le cucine) di generazione sonora e discreti processori di effetti; il sequencer é assolutamente funzionale alle esigenze del software ed il pannello posteriore, completamente configurabile, offre infinite possibilità di routing dei segnali e relative capacità di generazione ed elaborazione dei suoni.
Con le fuzioni di ReWire potrai "linkarlo" con Cubase via midi clock, aggiungendo le sopracitate funzionalità alle tradizionali possibilità operative di cubase.
Unico limite è, ovviamente, la capacità di calcolo della CPU; prestare quindi attenzione alle configurazioni hardware e relativi sistemi dedicati (schede/interfacce audio).

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Maggio 2001 18:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Immagino che avrai letto questo:
www.cubase.it/articoli/cj/reason/reason.html


Voglio cmq sottolineare che Reason non registra audio quindi...

cj


Messaggi: 13111 | Data Registrazione: Mar 2001
maxcrack
unregistered


 - posted 29. Maggio 2001 22:23            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi scaricate subito il crack di reason
al sito XXXXXXXXXXXXXXXXX
non c'e' reason al mondo che giustifichi un acquisto di un soft che deve essere libero per tutti ricordatevi poi XXXXXXXXXXXXXXX dove si trova un po di tutto
CIAOOOOO :-))

maxcrack
unregistered


 - posted 29. Maggio 2001 22:30            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
signori della propellerheads vi manderemo giusto in regalo il nostro primo cd realizzato col vostro fottutissimo programma
FUCK OFF YOURS REASON !!!!!

paolo40
Member
Member # 498

 - posted 29. Maggio 2001 22:38      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cribbiolina ma che razza di forum......qui ci sono vedo i bolscevichi rivoluzionari autarchici fai da te no alpi tour
ma che cosa e' questo reason e' un bel programma ??
ha gia' alzato un polverone...

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001
maxcrack
unregistered


 - posted 29. Maggio 2001 22:41            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho letto bene fralib ?
e' fatto modulare come una cucina....dai!!
ma allora vado a comprarlo domani alla salvarani

Cromo
Junior Member
Member # 41

 - posted 30. Maggio 2001 10:23      Profile for Cromo   Email Cromo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Maxcrack, non credo proprio che questo sia il forum adatto per ostentare il proprio orgoglio da Hacker. Tra l'altro il sito non xxxxxxxxxxxxxxxx, bens“ xxxxxxxxxxxxxxxxx e il crack di cui parli rende solo illimitato il periodo di prova!
Quindi, evita di fare il lamer da due soldi e dai un contributo costruttivo alla discussione!

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Mag 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Maggio 2001 10:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco un altro simpaticone (maxcrack) che viene buttato fuori...

bravo, si vede che sei così intelligente che un software come Reason lo potresti scrivere tu...fallo, spreca un paio d'anni della tua vita e poi regalacelo...

Ti auguro lunga vita e prosperità

cj


Messaggi: 13111 | Data Registrazione: Mar 2001
crackmax
unregistered


 - posted 30. Maggio 2001 18:38            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora per i piu' sbadati caro cj ripetiamo
www.imbecille.ru per i software e www.deficente.sk per il crack
ciao e grazie per la collaborazione

crackmax
unregistered


 - posted 30. Maggio 2001 18:48            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanto a te cj che parcella ti danno quelli della propellerheads per mantenere questo comunque utile sito e come mai altre notizie di siti pirati non li hai xxxx ati come per
il mio caso ? che ti siano sfuggiti ?
mah... mi sa proprio di no

crackmax
unregistered


 - posted 30. Maggio 2001 18:53            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanto e te cromo sei il classico volpone che parla bene e razzola male e se mi dici
che usi solo soft originali ?
o sei pieno di soldi da far paura o probabilmente sei uno degli idividui piu' colioni esistenti sulla faccia della terra

Cromo
Junior Member
Member # 41

 - posted 30. Maggio 2001 22:21      Profile for Cromo   Email Cromo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro maxcrack, questo l'ultimo reply che scrivo su questo post perch non mi sembra neanche giusto occupare spazio inutile su questo utilissimo server! Forse non ci siamo capiti (probabilmente perché il coglione sei tu!) io sono il primo a utilizzare software pirata, anzi non ho proprio mai speso una lira per fare musica, questo non significa che vado in giro per forum che seguono certe regole a fare lo sbruffone con slogan offensivi verso questo o quello (tra cui il buon fralib) quando un comportamento del genere potrebbe compromettere l'esisenza futura del forum stesso. è semplicemente una questione di buon senso!
Messaggi: 28 | Data Registrazione: Mag 2001
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 30. Maggio 2001 23:26      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mioddio che depressione...

7


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.