Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non mi funziona più la "matitina" di Cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non mi funziona più la "matitina" di Cubase
millo
Junior Member
Member # 462

 - posted 22. Novembre 2001 11:05      Profile for millo   Email millo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cari amici, ho dei problemi con la "matitina" del ToolBox di Cubase 5.5; praticamente quando vado per scrivere e aggiungere delle note ad una traccia Midi esistente, la matitina non mi scive niente e quindi non posso aggiungere delle note nuove, ammeno chè non le risuono da tastiera!! Qualcuno può aiutarmi a proposito?? Grazie mille...millo.
Messaggi: 35 | Data Registrazione: Giu 2001
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 22. Novembre 2001 12:30      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ,
prova a renderti conto se la tastiera del PC funziona correttamente . Verifica se qualche tasto non sia rimasto incagliato , il tuo è un classico problema MECCANICO.

Ciao e b.lavoro , DAMIAFIX


Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001
alexdelta
Junior Member
Member # 182

 - posted 23. Novembre 2001 12:42      Profile for alexdelta   Email alexdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo ho anche io lo stesso problema, ho controllato tutti i settaggi e funzionano, la registrazione midi avviene senza problemi, il pennellino funziona, la matitina NON FUNZIONA!!!
Che sia un baco della release 5.1?
In questo caso speriamo esca velocemnete la patch!

Messaggi: 32 | Data Registrazione: Nov 2001
LOTUS
Junior Member
Member # 87

 - posted 23. Novembre 2001 13:20      Profile for LOTUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche la mia matitina non scrive nulla!
Questo è un vero pacco!!!!
Ci danno i nuovi VST Instrument per suonarli con cosa? col "pennello"!?!?
CIAO
LOTUS

Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2001
javajava
Member
Member # 366

 - posted 23. Novembre 2001 14:21      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh,è il caso di dire che forse,prima di aggiungere bisognerebbe aggiustare.
del resto trovo che sia un atteggiamento abbastanza diffuso nel rilascio degli upgrade
.. comunque io non ho avuto problemi
strano a dirsi,dev'essere laprima volta in compenso nel cut & paste spesso mi perdo la quantizzazione

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001
alexdelta
Junior Member
Member # 182

 - posted 26. Novembre 2001 08:28      Profile for alexdelta   Email alexdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok provate a smanettare un pò sul midi(create eventi con il pennellino,fate qualche cambio sui setup) poi riprovate: a me funziona....cmq rimane un bel bachetto e non da nulla.
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Nov 2001
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 28. Novembre 2001 20:12      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me funziona tutto perfettamente dal primo giorno che ho fatto l' aggiornamente ALLA FACCIA DI CHI SU QUESTO FORUM MI HA ACCUSATO DELIBERATAMENTE DI AVERE UNA VERSIONE CRAKKATA DI CUBASE E NON MI HA VOLUTO AIUTARE QUANDO GLI HO ESPOSTO IL MIO PROBLEMA, ADESSO FORTUNATAMENTE FUNZIONA TUTTO DOVEVO SOLO FARE IL SETUP DEI DRIVER NEL MENU' DI CUBA

SCUSATE LO SFOGO MA QUANDO SPENDI I SOLDINI NON E' IL MASSIMO ESSERE ACCUSATI DI FARE USO DI VERSIONI CRACK...ANCHE SE NON HO NIENTE IN CONTRARIO CHE LO FACCIA CHI NON SI PUO' PERMETTERE DI COMPRARE

CIAO A TUTTI


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001
javajava
Member
Member # 366

 - posted 29. Novembre 2001 09:03      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si...ma non urlare
Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.