Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » vstplugin

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vstplugin
superdex
Junior Member
Member # 850

 - posted 06. Marzo 2002 01:56      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

scuate l'ignoranza ma possiedo cubase da appena un mese e vorrei saperne di più sulla cartella vstplugin ad esempio come posizionarci i vari file .dll, fxp, ecc.. ed in particolare i vst instruments poichè neho installati alcuni che compaiono in quella cartella ma non riesco a rintracciarli nella finestraa vstinstr presente in cubase.
Ed un dubbio,dove farei meglio a installare i programmi instruments,sotto \programmi o nella stessa cartella vstplugins?
Se poi ci fosse qualche chitarrista collega che gentilmente mi consiglierebbe un sito dove poter tovare effetti decenti freeware glie ne sarei infinitamente grato!!!!

ciao a tutti
luca


Messaggi: 196 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 06. Marzo 2002 02:20      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
normalmente quando installi VSTi vanno di DEFAULT in c:\programmi\steinberg\vstplugin

normalmente!

installa senza cambiare indirizzo io non ho mai avuto problemi ne con i VSTi ne con i VST insomma tutto LISCIO COME L'OLIO


Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

 - posted 06. Marzo 2002 09:58      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai su google.it e digita: cubase plugin freeware.
intanto gustati questi: www.thepluginlist.com
acidfreak.future.easyspace.com

Messaggi: 79 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
superdex
Junior Member
Member # 850

 - posted 07. Marzo 2002 13:20      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille maggiore questi siti sono proprio quello che cercavo!!!!
Messaggi: 196 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.