Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » linea di basso

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: linea di basso
giovanni80
Junior Member
Member # 1035

 - posted 29. Maggio 2002 13:04      Profile for giovanni80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' qualcuno che puo' fornirmi una nota di basso acustico(do C3)in qualunqe formato(preferibilmente wav o mp3)?
la mia emali e' mangart@inwind.it

altrimenti mi sapete indicare un buon software che lo simula (freeware please)
o un sito da cui posso scaricarlo?

grazie


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
giovanni80
Junior Member
Member # 1035

 - posted 30. Maggio 2002 13:04      Profile for giovanni80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno mi risponde?
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 30. Maggio 2002 14:03      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che ci fai con una nota sola ?!?
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
giovanni80
Junior Member
Member # 1035

 - posted 02. Giugno 2002 20:49      Profile for giovanni80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi basta una nota sola perche' per il resto me la suono da me con il campionatore ... il problema e' che nn trovo un basso decente !

mi aiutate?


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gloyster
Junior Member
Member # 346

 - posted 02. Giugno 2002 21:54      Profile for gloyster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il VB-1 di cubase non ti va bene ?

Ci sono diverse regolazi sul suono e mi sembra un ottimo vst instrument...


Messaggi: 98 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 03. Giugno 2002 00:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo: vb 1 se usato bene (cut sugli acuti+compressione) e' un ottimo basso...ma elettrico...
caromioomonimo80, hai provato a fare una ricerca con http://www.google.com ? http://www.findsounds.com/ ? no? xke' no?

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 03. Giugno 2002 10:08      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con una sola nota fai ben poco....se trovi ad esempio un C3, ti suonerà fedele solo su quel tasto e "limitrofi", quando suonerai un C2 automaticamente il campionatore ti farà il pitch del tuo campione ma la qualità sarà scandalosa...per poi non parlare delle differenze del suono con le varie dinamiche....
Ti consiglio di trovare qualche vst o qualche soundfonts adatto ai tuoi gusti

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
giovanni80
Junior Member
Member # 1035

 - posted 03. Giugno 2002 20:45      Profile for giovanni80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti per l'aiuto!
un po per ignoranza e un po per pigrizia nn mi sono mai messo a imparare ad usare i vst instruments (ma la mia versione vst3.5 li ha?)
mi metto subito al lavoro per trovarli

Messaggi: 18 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.