Autore
|
Topic: A me SX non piace......
|
|
Jackbass
Junior Member
Member # 1207
|
posted 08. Luglio 2002 20:28
Ok ragazzi, sx andrà bene e sarà meglio degli altri, ma quanti bugs ci vorranno per metterlo a posto.......??? Io aspetterei, se quello che avete funziona tenetevelo caro caro altrimenti si rischia di comprare l'ultimissima edizione di cubase VFA (Vi Fotteremo Ancora )Jackbass
| IP: Logged
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 08. Luglio 2002 21:14
scusa jackbass, ma se non ti piace punto e non ti fidi della steinberg...., xke' non cambi programma? ci sono protools, muzy, digital performer, logic ... a no! logic per te non piu
|
|
MasterTracks
Member
Member # 697
|
posted 09. Luglio 2002 10:31
be ripeto....io su SX xi sto lavorando intensamente per realizzare una musica per un filamto di 6 minuti per la telecom....quindi lavoro con MOLTE traccie aperte essendoci oltre a musica anche diversi effeti, tracce MIDI, in più traccia VIDEO in avi e lavorandoci Sabato e domentica quasi 8 ore al giorno di filia....non ho avuto il benché minimo CRASH, intoppo e via dicendo.....il MIDI é di un stabilità e precisione da; favola....e sinceramente almeno per ora....con la 1.01 non ho notato BUGS fastidiosi.....sicuramente ci saranno ma trovatemi dei software perfetti in questo.....PRO TOOLS TDM in PRIMIS !!! Quindi ripeto EVVIVA CUBASE SX e na FAVOLAAAAAAAAA
|
|
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 12. Luglio 2002 14:38
Forse non mi sono spiegato... l'automazione c'è e funziona (R e W li attivo dal VST direttamente) xo' se faccio show used automation ci sono solo quelle del mixer e non quelle dello strumento... qualche giorno fa mi sembrava ci fossero tutte! Cmq, non ci ho + guardato, quando mi viene in mente per sta cosa controllo...
|
|