Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » A me SX non piace...... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: A me SX non piace......
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 05. Luglio 2002 20:37      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho iniziato ad usarlo da qualche giorno e sono rimasto impressionato da come si è velocizzato il mio lavoro.... Dopo un po' di tempo di giusta ambientazione al prodotto ovviamente.

Ciao,
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Jackbass
Junior Member
Member # 1207

 - posted 08. Luglio 2002 20:28      Profile for Jackbass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok ragazzi, sx andrà bene e sarà meglio degli altri, ma quanti bugs ci vorranno per metterlo a posto.......??? Io aspetterei, se quello che avete funziona tenetevelo caro caro altrimenti si rischia di comprare l'ultimissima edizione di cubase VFA (Vi Fotteremo Ancora )Jackbass
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 08. Luglio 2002 21:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa jackbass, ma se non ti piace punto e non ti fidi della steinberg...., xke' non cambi programma? ci sono protools, muzy, digital performer, logic ... a no! logic per te non piu
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 09. Luglio 2002 10:31      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be ripeto....io su SX xi sto lavorando intensamente per realizzare una musica per un filamto di 6 minuti per la telecom....quindi lavoro con MOLTE traccie aperte essendoci oltre a musica anche diversi effeti, tracce MIDI, in più traccia VIDEO in avi e lavorandoci Sabato e domentica quasi 8 ore al giorno di filia....non ho avuto il benché minimo CRASH, intoppo e via dicendo.....il MIDI é di un stabilità e precisione da; favola....e sinceramente almeno per ora....con la 1.01 non ho notato BUGS fastidiosi.....sicuramente ci saranno ma trovatemi dei software perfetti in questo.....PRO TOOLS TDM in PRIMIS !!!
Quindi ripeto EVVIVA CUBASE SX e na FAVOLAAAAAAAAA

Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 09. Luglio 2002 15:56      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io mi trovo bene...
la cosa che mi ha impressionato di più è stato il fatto che è molto piu' leggero dell'altro cubase... o meglio, mi sembra super ottimizzato! Ho un K7 600 (ancora x poco) e nel progetto al quale sto lavorando, per ora ho 7o8VST aperti + 5 tracce audio e uando suonano insieme sono al 40% dell'occupazione della cpu (ricordo k7 600mhz!)!!! Col 5.1 con 3/4VST ero gia a pieno carico
Ovvio che gli effetti succhiano moolto di piu' e soprattutto rallentano il sistema....motivo per cui x il mixing uso la Pulsar

Domandina:ma se registro l'automazione di un VST com'è che con click destro "Show used automation" non mi appare la traccia sotto con l'automaz? Mi sembrava di averlo fatto qualche giorno fa e che uscisse! Boh!


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 12. Luglio 2002 13:45      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai nel mixer e premi "W" write... vedrai che la traccia appare.

Ciauz,
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 12. Luglio 2002 14:38      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse non mi sono spiegato...
l'automazione c'è e funziona (R e W li attivo dal VST direttamente) xo' se faccio show used automation ci sono solo quelle del mixer e non quelle dello strumento...
qualche giorno fa mi sembrava ci fossero tutte! Cmq, non ci ho + guardato, quando mi viene in mente per sta cosa controllo...

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.