Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » portatile (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: portatile
laneystaley
Member
Member # 392

 - posted 03. Aprile 2003 18:09      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale portatile pc per fare musica?

Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 03. Aprile 2003 19:20      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a livello di portatile sarebbe meglio optare x un mac (G3 o G4) che per un pc

dai una sbirciata a sto topic si parla appunto di portatili PC/MAC

http://www.cubase.it/ubb/Forum1/HTML/000579.html

Ciao!
Slash


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Aprile 2003 23:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attento sei appena entrato nella squadra suicida..... aspetta che qualche windowsista si svegli!!

((( concordo)))


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 04. Aprile 2003 17:39      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao yaso, se e vero cio che dici sara meglio che mi guardi le spalle dora in poi...scherzo.

Penso comunque che sia giusto dare a cesare cio che e di cesare anche se penso che soprattutto negli ultimi anni le differenze tra PC&MAC grazzie anche all' ausilio di hardware dedicato, si siano veramente assottigliate resta comunque il fatto che il Mac e senza dubbbio un proddotto di altissimo livello che ha sicuramente un senso in un determinato contesto e meno forse in alcuni altri.

Ciao!
Slash

PS
XilDesktop W il PC!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Aprile 2003 18:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
traditore,,,,
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 04. Aprile 2003 20:56      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
traditore,,,,

"Tu quoque, Brute, fili mi"

non sono un "macchista" ne o detto di esserlo questo annulla le premesse del tradimento, o solo detto che Mac-portatile e piu performante di un pc tutto qua.

Ritornando al TRADITORE visto l'assenza dello smile ti ricordo che le parole hanno un senso e sarebbe meglio non utilizzarle a sproposito e comunque mancare di rispetto e quando si decide di farlo bisogna sapersi assumere le proprie responsabilita e sapere che le affermazioni di un individuo sono lespressione del proprio pensiero lindice del proprio spirito e cosentono al mondo di percepirne l' essenza e se per te una cosa tanto insulsa e sufficiente a emettere un simile giudizio molto probabilmente e perche hai una visione distorta di quelle che sono le priorita "Si tradisce unamico o chi si ama non una macchina".

nonCiao

PS

RAGAZZI PC O MAC NON CONTA LA DIFFERENZA LA FATE VOI UN BUON MUSICISTA O UN BUON SOUNDEGINIER SARA INGRADO DI OTTENERE DEI BUONI RISULTATI ANCHE CON ATREZZATURE NON NECESSARIAMENTE PROFESSIONALI (nonperforza mac)MENTRE UN INETTO RESTERA' TALE ANCHE CON IL PIU POTENTE DEI COMPIUTER O CON I MIGLIORI DISPOSITIVI HARDWARE.
L'ARTE E UNA VIRTU ALIMENTATA DALL'AMORE COMPLETATA DELLA TECNICA E SUPPORTATA DALLA TECNOLOGIA.

by
Slash


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
iuke
Member
Member # 364

 - posted 04. Aprile 2003 23:54      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io a casa lavoro su Pentium e dal vivo su Powerbook.Quando sei live l'affidabilità e la stabilità del sistema operativo è tutto.
Portarsi in concerto B.Gates mi sembra un suicidio.

Iuke


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Aprile 2003 00:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siccome nella vita reale non uso cartelli con smiles, non lo faccio qualche volta nemmeno su internet.... quindi abbi pazienza ma non ci fare tutta sta predica...

per me si capiva che era uno scherzo poi fai un po' tu

non non ciao (quindi ciao )


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 05. Aprile 2003 00:50      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amen
Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
pumasan
Junior Member
Member # 2077

 - posted 11. Aprile 2003 08:33      Profile for pumasan   Email pumasan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by iuke:
[B]....Portarsi in concerto B.Gates mi sembra un suicidio.

E' una delle più belle affermazioni che abbia sentito nella diatriba pc\mac!!! Veramente complimenti all'autore.
PS: io sono uno che sta cercando di scegliere tra Win e OS per fare musica live con un portatile. ..e ti assicuro che è dura...



Messaggi: 14 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Aprile 2003 01:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ... e' facile
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 12. Aprile 2003 02:05      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...una mela al giorno...

giusto yaso?hehehehe!!!

Ciao uomo della Notte


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 12. Aprile 2003 05:46      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
Io a casa lavoro su Pentium e dal vivo su Powerbook.Quando sei live l'affidabilità e la stabilità del sistema operativo è tutto.
Portarsi in concerto B.Gates mi sembra un suicidio.

Iuke



Perche' e' stonato?

Slash: il mac fa musica classica, il PC rock 'n roll!
Decidi un po' tu!
BBB


Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 12. Aprile 2003 13:16      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so lo so, e per quello che io uso il PC, forse Yaso preferisce qualcos' altro, anche a me le mele non dispiacciono e che mi scoccio a sbucciarle!eheheh!!!

PeaCe!
by
Slash


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Aprile 2003 17:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con quello che costano.. te le danno gia' sbucciate!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.