Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » info

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: info
inno
Junior Member
Member # 2227

 - posted 02. Maggio 2003 00:23      Profile for inno           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesco a trovare midisoft studio 4, forse questo programma non si trova+? ho chiesto a diversi negoz. della mia zona ma niente... qualche suggerimento!!!!
anche ad acquistarlo on line da qualche sito, ma non ne conosco.

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Maggio 2003 00:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ricerca su www.google.com e' il mio consiglio...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
inno
Junior Member
Member # 2227

 - posted 02. Maggio 2003 01:37      Profile for inno           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma non trovo niente!!!
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Maggio 2003 01:41      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tu stai mentendo....
questo il primo risultato di google: http://www.hitsquad.com/smm/programs/MidisoftStudio/

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 02. Maggio 2003 03:11      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in effetti ce da sbattersi un po per trovarlo, tieni conto che il programma e un po vecchiotto, (io cominciai ad usarlo 5/6 anni fà), quindi difficilmente lo troverai sul sito del produttore, comunque ho una versione freewere trovata sul cd di PCmagazine mi pare, comunque una di quelle riviste di PC che includono un cd con demo Freeware Shareware, di qualche anno fa, se vuoi te lo zippo e te lo posto(e 1Mb non zippato, nulla di trascendentale, però funziona alla grande), tieni presente che e la versione 4.03 di "Studio4" e non lo "Studio2003" quest'ultima non e free, come dice anche il nome e l'ultima versione del Midisoft Studio...

fammi sapè

Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 02. Maggio 2003 03:36      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Slash:
difficilmente lo troverai sul sito del produttore, comunque ho una versione freewere trovata sul cd di PCmagazine mi pare, comunque una di quelle riviste di PC che includono un cd con demo Freeware Shareware, di qualche anno fa,
Slash!

era "PCmagazine" di 2 o 3 anni fà, lo so xche lo ho anche io, e confermo il fatto che funziona alla grande, la versione free e come dice Slash la 4.03 non lo studio2003, che comunque, visto il prezzo, varrebbe la pena di aquistare,(mi sa che sara il mio prossimo acquisto) perche un ottimo midi editor, e non solo...

MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
inno
Junior Member
Member # 2227

 - posted 03. Maggio 2003 23:42      Profile for inno           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate se vi rompo le palle!!!!
ma volendo acquistare la nuova versione quale bisogna acquistare studio ensemble ,worship, ce ne sono di diversi nel sito.
poi per rispondere a gio, se non mi sbaglio, non stavo mentendo...

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.