Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VFloppy.sys aiuto (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: VFloppy.sys aiuto
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 11. Ottobre 2003 20:50      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda.. non ho resistito

Qui c'e' il tuo problema e come risolverlo
Esattamente lui.

http://www.powerquest.com/support/primus/id2736.cfm


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 11. Ottobre 2003 20:51      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OPs hp letto ora..
rinstalla DI =) e fa sta roba =)

Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 11. Ottobre 2003 21:19      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lorenzo

no non l'ho provata la procedura ,
perchè ho paura di incasinare ulteriormente il sistema , per il formattone aspetto ancora un po....sono un novello..mai installato un sistema operativo..prima o poi lo farò....quello che mi fa inca""are e che tutto funziona bene , registro su Cubase ( progetti abbastanza pesanti, 7o8 tracce , 3o4 vsti , qualche eff qua e la..) mentre sono su internet e ho 3o4 download aperti (adsl) e non fa una piega...a parte sto cavolo di errore all'avvio di xp.


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 11. Ottobre 2003 21:42      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao XsNik

come ho spiegato sopra per adesso preferisco tenermelo cosi invece di rischiare con varie prove...è la prima volta che ho un sistema cosi performante ( merito vostro e dei vostri consigli ) , mi sto divertendo , finalmente riesco a suonare dopo due anni di "Imparareausareilpc"
io non volevo diventare un "Tecnico"
io volevo solo suonare...


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 11. Ottobre 2003 21:48      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Run a thorough ScanDisk on the drive from which you are running the PowerQuest program"

cosa vuol dire questo passaggio ?
devo fare lo ScanDisk con Drive Image aperto? ho detto una ******ata ?


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 12. Ottobre 2003 00:16      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RIPETO...ma sei sicuro che l'hardware sia ok???

MI PARE STrANo che lo sia...poi fai te!


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 00:49      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
jonni quì l'hardware non centra niente
lui ha installato drive image che è un soft poi a provato a fare un'immagine del suo sistema e questa operazione non è andata a buon fine così,invece di lasciare le cose così e vedere nel sito del soft eventuali suggerimenti lui ha disinstallato il drive image perchè gli dava quell'errore drive image si installa dei drive ghost e nel suo caso gli è rimasto chi chiama il file .sys del floppy.sys ma non c'è più il file e quindi si genera un errore.
Sono sicuro che se avessi quel computer in mano non durerebbe più di 15 minuti il prob.
Perchè se viene generato un errore vuol dire che da qualche parte c'è una chiamata non valida.
Si tratta di partire dal basso livello del bios per finire alle varie fasi di installazione di windows per vedere chi lo genera ed eliminarlo.

Il prob. vero li penso che sia gli interventi che ormai sono stati fatti cancellazione di questo e quello insomma sul quel sistema io non ci scommetterei più niente.

Mi spiace dire questo ma è la verità.

jonni
tu hai un backup dei tuoi dati?
se ce l'hai e tu non ti senti in grado di formattare ed installare XP porta la tua macchina dal rivenditore e fatti rasare tutto tempo massimo 1 ora.
Poi torni a casa e piano piano installi di nuovo i tuoi soft,e se adesso hai un sistema che sfreccia poi farà scintille.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 12. Ottobre 2003 00:56      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E allora formatta...


che aspetti?


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 12. Ottobre 2003 02:16      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Laboros
per i dati non c'è problema ho un secondo HD
più cd pieni di roba.
Drive image è più di un anno che lo uso
e non mi a mai dato un problema ,
e pensandoci bene prima che si verificasse l'errore ho provato per qualche giorno
un programma che si chiama "Magix Unistaller" e credo che da li sia iniziata la faccenda...

Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 13:10      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma a mio parere visto cosa ho letto nelle pagine di errore da te linkate si direbbe proprio un errore di D.Image.

Hai anche il disco originale di XP?
se c'è l'hai tirati giù e stampati questo documento e poi lo segui per installare di nuovo XP.
Salta la fase dove dice di togliere tutte le schede o se vuoi seguila dipende dal fatto che tu sappia mettere e togliere fisicamente le schede dalla tua macchina.

Vedrai che all'inizio durante l'installazione c'è un punto dove leggi tutto il chiamiamolo contratto con microsoft ,subito dopo in una schermata blu ti viene presentata la situazione dei tuoi HD e tu li puoi decidere se reinstallare o se vuoi formattare tu formatta la tua unità principale in modalita NTFS veloce,poi installi XP.
Alla fine dell'installazione cominci a mettere dentro tutti i tuoi soft.
per l'ottimizzazione ci sentiamo più in la oppure cerca qualche mio post dove spiego come ottimizzare semplicemente windows in modalità standard.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 13:17      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Labo....se compro anche un Pc mi devi portar per mano......ma piano piano piano..........
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 13:40      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meglio che lo metto però sto documento
http://www.midiware.com/supporto/guide/w2K_XP.htm

lorbi farti un PC è la cosa più facile del mondo basta fare poche mosse giuste dall'inizio.

No preocupe
Ti do tutto l'aiuto che ti può servire.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 12. Ottobre 2003 14:24      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Laboros
sul pc ho una cartella a tuo nome con tutti i consigli che hai dato sul forum...
appena prenderò coraggio per fare la mia "PRIMA" installazione vi farò sapere..

grazie di cuore a te e a tutti voi


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Lorenzo
Member
Member # 2348

 - posted 12. Ottobre 2003 15:24      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
jonni, se fossi in te, quando deciderai di formattare tutto, prima proverei a risolvere il problema seguendo le istruzioni del sito ufficiale non tanto per evitare il formattone ma per farti un po' di esperienza manovrando sui comandi del sistema operativo.

L.


Messaggi: 479 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 13. Ottobre 2003 22:30      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si buona idea , farò cosi
Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.