Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » colori eventi?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: colori eventi?
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 06. Ottobre 2003 01:18      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao Cubisti,musicisti,dj,produttori,disoccupati,compositori,recorder fai da te,geni,sognatori,appassionati di musica...
insomma un saluto a tutti,mi presento,sono un 21 enne di Messina e da qualke mese cubo ankio con sx!
...aaahaa vi do subito da accendere!(usanze del forum?)
Credo di aver capito buona parte delle funzionalità del cubase,anke per merito del mio passato avventuroso tra i vari multitraccia e sequencer midi!
Dopo un periodo estivo dedicato all'esplorazione di cubase,alle prime"maranzate",che AMO tanto,riesco a dedurre con piena sicurezza ke questo rimarrà il mio software preferito del mio modesto studio..
Tutte le impressioni sono positive dunque,la qualità audio delle song ottenute è ottima,finalmente le song "suonano"..
la varietà dei sint e dei plug-in è pressokkè infinita,finalmente le automazioni!!(il mio amato cut off ke sale lineare..)
Praticamente tutto ok!
Solo ke nn avendo il famoso manuale(ke personalmente ODIO per il mio principio di esplorazione..)
nn riesco a "colorare" gli eventi delle tracce (cosa musicalmente inutile,ma anke l'okkio vuole la sua parte )
Non voglio nessun link del manuale.
Nn mi interessa.
Vorrei soltanto delucidazioni da parte di qualcuno di voi del forum,se è possibile colorare gli eventi in sx 1.06,se si come?
Grazie 1000 in anticipo a coloro ke risponderanno al mio post,a coloro ke coloreranno questo mio capriccio..
Un saluto e una stretta di mano dalla Sicilia!!

Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 06. Ottobre 2003 02:51      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AHo ma chissei FRAARCTIC da velletri??
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 04:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che fuori ! e' viola! te ma sembra proprio viola!


oh! ma e' viola.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 06. Ottobre 2003 11:01      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:

Vorrei soltanto delucidazioni da parte di qualcuno di voi del forum,se è possibile colorare gli eventi in sx 1.06,se si come?
Grazie 1000 in anticipo a coloro ke risponderanno al mio post,a coloro ke coloreranno questo mio capriccio..
Un saluto e una stretta di mano dalla Sicilia!!

appoggi i pennarelli rigorosamente indelebili sul tuo schermo seguendo attentamente i rettangoli degli eventi,
vedrai che funziona.
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 06. Ottobre 2003 13:51      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da qualche parte dovrei avere i pennellini e i colori a tempera delle scuole medie...un po di "cubismo" nn guasterebbe..
Apprezzo le battute con grande simpatia..
Ma siccome aprendo alcuni progetti demo mi accorgo ke le tracce midi sono colorate...allora da questo deduco ke SE PO FA!!il modo c'è...quale?
ancora grazie..!

Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 06. Ottobre 2003 14:07      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
selezioni la traccia, vai in alto a destra sul riquadro con i quadrettini colorati, ci clicchi, scegli il colore e vai...
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 06. Ottobre 2003 15:26      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HEN!!!
Intanto grazie!!
Sai perkè nn ci riuscivo??
Perkè da me i quadretti con i colori in alto a destra nn si vedevano!!!
La mia risoluzione di win era 800 per 600 e nn mi permetteva di vedere la parte relativa ai colori,pazzesco!
Cmq adesso tutto ok,mistero risolto,grazie ancora..

Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.