Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto ho un pc senza driver (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: aiuto ho un pc senza driver
faber
Member
Member # 1533

 - posted 13. Febbraio 2004 19:07      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando si apre windows, te la rileva la scheda video ??
se si digli che cerchi tu il percorso x i driver e scegli una cartella nella quale prima avevi scompattato il file contenente i driver

azz che discorso ...


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 13. Febbraio 2004 19:16      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non mi rileva niente
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 13. Febbraio 2004 19:31      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusa, vai in pannello di controllo->sistema->gestione periferiche->schede video o ? se nn l'ha roconosciuta.
proprietà ->scegli il percorso e dagli quello della cartella di prima

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 13. Febbraio 2004 19:49      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente da fare ma poi perchè quando parte il pc non la riconosce (ne scheda audio che video)
non so più cosa fare

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 13. Febbraio 2004 19:50      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma l'audio funziona?
hai guardato nel pannello di controllo?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 13. Febbraio 2004 20:54      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no neanche l'audio funziona
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Febbraio 2004 22:38      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però scusa se vedi il desktop vuol dire che win ha installato la video almeno come periferica video generica.
io ho i driver per win98 della S3 Trio io conservo sempre i driver la cartella è un po meno di 7 Mb a spedirtela impiego pochissimo dove tu puoi riceverla??
se non hai una mail box capiente te la spezzo in più parti con un file che ti aiuterà in automatico a ricomporla quando hai tutte le parti.

dimmi tu.
d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Febbraio 2004 23:00      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai una mail
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:00      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho una e-mail da 50mb quindi non c'è bisogno che spezzetti il file
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:02      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
laboros ti volevo spedire l'indirizzo in cui mandare il tutto ma tu non hai un indirizzo e-mail come tutti, come devo fare?
dove devo mandartelo?

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 00:02      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma mi è tornata indietro una mail da 5 MB
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:04      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si lo so l'indirizzo non è quello che c'è devo dartene io un altro ma dove te lo spedisco?
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 00:09      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho spedito il driver a quel indirizzo quindi li hai il mio
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:12      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ho mandato una mail

ciao


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 00:16      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
partiti
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.