Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto ho un pc senza driver (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: aiuto ho un pc senza driver
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:16      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:35      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per la scheda audio non sai proprio come potrei fare?

cmq per adesso grazie tanto vado a provare i driver


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ottimus
Junior Member
Member # 2606

 - posted 14. Febbraio 2004 00:43      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ora:
Per la scheda audio non sai proprio come potrei fare?

cmq per adesso grazie tanto vado a provare i driver


stai tranquillo che Laboros arrivera' anche a questo tuo problema,io sono il suo rompiscatole preferito


Messaggi: 126 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 00:56      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono riuscito ad installare quello che mi
hai dato mi dice intanto che è per windows 95 e poi che non può continuare e mi cerca la directory e se io gli do quella del programma mi dice che non va bene

potresti spiegarmi la procedura esatta che devo fare

intanto considera che io i driver visto sto scrivendo da un altro pc li ho masterizzati e messi su cd

ciaooo


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:18      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://ranger.s3graphics.com/swlib/

spero che tu riesca a trovarlo valido lì
non ho tenuto conto del fatto che ti dovrei spedire tutto il cd per che il prog di installazione chiede il percorso del cd.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 01:20      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq grazie di tutto

per la scheda audio hai idee?


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:21      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetta
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:25      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.pc-drivers.net/drivers_sound_Digital%20Research%20Tech._download_128.html
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 01:30      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie adesso provo
purtroppo per la scheda video niente da fare

cmq grazie sei stato gentilissimo


Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:32      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma se ci sono tutti i drive quale è il prob??

un'altro indirizzo per la audio http://www-306.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR-4HLJRH

guarda che ci sono più tipi di s3 trio io credo che la tua sia un modello più piccolo
io ho visto nel link che ti ho dato che ci sono più di un driver per la trio.

sei sicuro che sai installarli,senza offesa chiaramente ma per esserne sicuri.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 01:35      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no fai bene a dire sei sicuro che sai installarli?

me lo potresti dire tu?



Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:39      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma li hai scaricati?
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ora
Junior Member
Member # 2781

 - posted 14. Febbraio 2004 01:39      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
praticamente non ho capito per quale motivo ci sono file che non sono applicazioni
ma allora come li faccio partire?

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:43      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se c'è un file .inf ci pensa il pc a prenderseli
devi fare l'aggiornamento drive e scegliere manuale poi dove dice disco drive sfogli e gli fai vedere il file .inf

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 01:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.s3graphics.com/Drivers.html
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.