Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto task manager (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiuto task manager
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 13:37      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
" 1] Start -> esegui -> regsvr32.exe -u c:\windows\system32\regwizc.dll

2] Start -> esegui-> regsvr32.exe -u c:\windows\system32\licdll.dll

3] Con il tasto destro, cliccare su: Risorse del computer -> Proprietà -> Aggiornamenti automatici -> "Disattiva l'aggiornamento automatico".
Poi elimina la spuntatura su: Connessione remota -> "Consenti invio inviti di Assistenza remota da questo computer".
Ancora su: Avanzate -> Segnalazione errori -> "Disabilita segnalazioni errori".

4] Aprire Media Player 8 e andare su: Stumenti -> Opzioni -> Lettore multimediale -> "Consenti ai siti internet di identificare in modo univoco il lettore multimediale" & "Acquisisci licenze automatiche". Disattivare le due voci.

5] Disattivare la seguente voce cliccando due volte sull'orologio -> Ora internet -> "Sincronizzazione automatica con serverdi riferimento ora"

6] Start -> Pannello di controllo (Versione classica) -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione computer ->
Nel menù di sinistra: Utilità di sistema -> Utenti e gruppi locali -> User ->
Nel menù di destra: Eliminare il profilo "Microsoft support user" (E' una voce simile a questa)

7] Aprire Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Deselezionare le seguenti voci: "Abilita autentificazione Windows integrata" & "Verifica automaticamente aggiornamenti di Internet Explorer"

8] Evitare di utilizzare "MSN Messenger" rinominando il file: C:\Windows\Messenger\msmsgs.exe, oppure disinstallarlo procedendo come segue:
Editare il file "SYSOC.INF" nella cartella: C:\Windows\Inf ed individuare la seguente voce:

msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7

Eliminare la parola "HIDE", in modo da ottenere una stringa uguale a questa:

msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,,7

Salvare il file così modificato e riavviare il sistema, in questo modo al prossimo riavvio la voce Windows Messenger comparirà regolarmente nella sezione Installazione Applicazioni del Pannello di controllo.

9] Start -> Esegui -> Regedit -> Eliminare la chiave:
Hkey_Local_Machine\ Software\ Microsoft\ Internet Explorer\ Extensions\ c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a (Solamente l'ultima parte, ovvero: c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a)

10] Bloccare il file: C:\Windows\System32\Oobe\msoobe.exe con un Firewall del tipo ZoneAlarm"

Laboros , ragazzi AIUTO

dopo aver fatto alcuni passaggi qui sopra cosigliati da Laboros sono iniziati i problemi...( sicuramente ho cappellato qualcosa io e che il buon Laboros non centri nulla )
senza un motivo apparente non mi si apre più il Task Manager , dopo qualche minuto che sto lavorando su Cubase e voglio fare un mixdown di una traccia mi si blocca tutto e devo resettare il pc...

tranne il passaggio 6 li ho fatti tutti.
secondo voi che è successo ?
si può rimediare ?


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 13:51      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si che si può reinstalli XP
Una volta che sei in XP metti il cd di xp nel lettore e installi il sistema in modalità aggiornamento quando te lo chiede.

Oppure hai mica creato un punto di ripristino prima di fare il danno??
se si allora fai
start
guida in linea
Ripristino configurazioni di sistema
e li ripristini il sistema ad una data precedente.
solitamente XP crea un punto di ripristino durante l'installazione di un driver o di certi programmi che lo obbligano a farlo se tu hai installato di recente qualche driver hai un punto di ripristino a disposizione.
Io installerei di nuovo XP in aggiornamento.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 15. Febbraio 2004 14:08      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma perchè tutta questa paura di essere spiati. Tutte queste modifiche sono secondo me inutili oltre che dannose se non le si sanno apportare correttamente.
Il mio consiglio è installate Xp, installate il service Pack, ottimizzate secondo i consigli già dati sul forum e lavorate!! Alla fine ciò che ci interessa è un sistema stabile e performante, punto e stop. Mia opinione. Ciao

Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 14:35      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Ripristino configurazioni di sistema"

l'ho fatto ma il problema è rimasto

"Si che si può reinstalli XP
Una volta che sei in XP metti il cd di xp nel lettore e installi il sistema in modalità aggiornamento quando te lo chiede."

cioè ? quando ho il desktop aperto metto il cd di windows xp e faccio la modalità aggiornamento quando me lo chiede ?
devo reistallare il service Pack 1 e altre cose? i programmi e i vari drive della scheda audio ecc rimangono o li devo reinstallare ?

porca paletta funzionava tutto cosi bene...


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 14:38      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non esiste una maniera meno drastica per risolvere il problema ?
Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 15. Febbraio 2004 14:53      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi provare con il "System File Checker".

ficchi il cd di WinXP nel cd rom poi fai :

start > esegui e ci scrivi sta roba =
sfc /scannow

a volte funzia


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 15:15      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con xp avviato metti il cd di xp lo fai partire dall'autorun e fai installa xp
nelle prime videate ti chiede cosa vuoi fare tu scegli aggiornamento.

La questione dell'essere spiati infatti per me non a senso io non ho mai adottato quelle soluzioni li sopra tranne una volta quando non avevo il sistema originale.
Ma oggi ho dal S.O a tutti i soft tutti originali e quindi non ho proprio niente da nascondere.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 15:20      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ma....
service Pack 1 i programmi e i vari drive della scheda audio ecc rimangono o li devo reinstallare ?

Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 15. Febbraio 2004 15:32      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Con xp avviato metti il cd di xp lo fai partire dall'autorun e fai installa xp
nelle prime videate ti chiede cosa vuoi fare tu scegli aggiornamento.

La questione dell'essere spiati infatti per me non a senso io non ho mai adottato quelle soluzioni li sopra tranne una volta quando non avevo il sistema originale.
Ma oggi ho dal S.O a tutti i soft tutti originali e quindi non ho proprio niente da nascondere.

d[^_^]b


Laboros a volte sei di una ingenuità disarmante nelle tue risposte (senza offesa,sia ben chiaro,ci tengo a precisarlo).
De gustibus...si è liberi anche di non essere liberi... ;O)
http://www.kwild.com


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 15:45      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2) ok ma....
service Pack 1 i programmi e i vari drive della scheda audio ecc rimangono o li devo reinstallare ?

Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 15:49      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende sempre da come si vedono le cose.

Io non ho proprio niente da nascondere
Anzi vorrei che si conoscesse il DNA di tutti
tutte le impronte digitali e tutto il resto
ripeto poi è sempre come si può vedere un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Sia chiaro che non mi offendi per niente ma è sicuro come già assodato più volte che io e te stiamo proprio agli estremi nel pensare,vedi io per esempio giudico molto ingenue quelle dichiarazione del tipo "Informatica proletaria" e altro che scrivi molto spesso,poi ripeto ogni persona vive la propria vita e si spera che la viva bene.

d[^_*]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 15:51      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se fai un aggiornamento i prog e i driver restano tutti.
Può essere che devi rivedere la situazione in windows update ma se il tuo XP è un service pack 1 non hai prob.

Mi raccomando devi aggiornare il tuo sistema.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 17:57      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho aggiornato xp

ora dopo aver aggiornato anche i drive delle periferiche mi ritrovo con alcune stranezze...

1)in gestione periferiche non c'è la voce "scheda video" è non posso caricare i suoi drive
2)la pagina di I.Explorer fa movimenti strani con la rotellina del mouse
3)Cubase sx ho dovuto reinstallarlo
mi dava un errore....ora sembra che vada.

grazie dell'aiuto


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 18:03      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi è venuta in mente una cosa:

mentre stavo facendo l'aggiornamento
mi ha chiesto di cercare un certo file "AGP""".sys" ma io non sapendo dove trovarlo ho selezionato annulla.

è questo la causa dei nuovi problemi ?
soluzione?


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Febbraio 2004 18:13      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no...niente da fare

dopo ulteriori controlli il Task Manager mi da gli stessi problemi ,
Recycle se tento di salvare un file si blocca
e devo riavviare il pc.

sono messo peggio di prima.....


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.