Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » info Upgrade Cubase VST 3.7 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: info Upgrade Cubase VST 3.7
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 23. Ottobre 2004 20:18      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' possibile fare l'aggiornamento al VST 32 5.1?

Se si può è gratuito e dove lo si può fare?


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 23. Ottobre 2004 20:24      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 23. Ottobre 2004 20:30      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma a me 'midiware' mi aveva detto che era possibile aggiornare tutte le versioni precedenti al 5.1 gratuitamente mentre a pagamento si poteva aggiornare all'SX.
Sei sicuro che non si possa fare?

Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 23. Ottobre 2004 20:45      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda che Giacomo >E'< Midiware
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 23. Ottobre 2004 20:53      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


A me dissero di no, pechè se non erro il la versione 5 gira anche su XP e se non vuoi fare l'uomo delle caverne con win98 devi tirare fuori soldi.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 23. Ottobre 2004 21:00      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiego meglio io ho Win2000 e dato che cubase SX lo vedo un po' pesantuccio volevo provare il 5.1 che non è più in commercio ma ho trovato qualcuno che vuol vendere la licenza del 3.7 da aggiornare al 5.1 che devo utilizzare col Win 2000, non col 98.

PS. e lo score 5.0 è aggiornabile al VST 5.1 o solo allo Score 5.0r6?


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 23. Ottobre 2004 21:28      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pesantuccio l'SX? Ma scusa, che PC hai? Io con un P3 ad un gigahertz quando carico Cubase SX2 fa: "ahahahah".....

Non pensare sia sto macigno.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 24. Ottobre 2004 02:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato a chiedere qui? http://www.cubase.it
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Ottobre 2004 03:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma..."ahahahah" lo fa Cubase o il PC ?
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 24. Ottobre 2004 03:15      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il PC; io non ho problemi a caricare SX2 e mettere 4 tracce audio in monitor con altrettanti plug in insert alle stesse....

Nei ritagli di tempo in sti giorni sto testando se posso caricare anche dei VSTi e il risultato è che potrei anche caricare un Atmosphere e due o tre synth di piccole dimensioni....

Ripeto: P3 1GHz con 384MB di RAM....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 24. Ottobre 2004 11:48      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un 2.600 con 778MB di Ram, ma fidati a parità di plug aperti e di tracce, è nettamente più snello il 5.1 almeno ci sono 20% di risorse della CPU in meno.
E' stato testato in alcuni studi di reg.

Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 24. Ottobre 2004 12:43      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio.....

E' una cosa che hai verificato personalmente questa?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 24. Ottobre 2004 16:28      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhe ulodin ti dico solo che io con un athlon 1ghz e 512 di ram sx2 lo apro, mando in play e scatta!! senza avere niente aperto, basta il play

quindi mi chiedo: hai per caso dischi scsi?


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 24. Ottobre 2004 16:34      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti scatta con una configurazione simile? Bah....

Ho un HD preso oramai 5 anni fa Maxtor EIDE da 8GB dove c'è Win2k, SX2, Sound Forge e i plugzz e un altro da 32GB EIDE Samsung (mi sembra) preso un 2 annetti fa che ora come ora....è vuoto.....

Questi sono i misteri di Windows....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 25. Ottobre 2004 11:41      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io parlo di progetti con 20-25 tracce con 5-6 send e almeno 2 insert per traccia.
La differenza tra SX e VST e moltissima.

In uno studio che ha il VST mi hanno fatto vedere che aprendo lo stesso progetto con l'SX il sequencer scricchiolava e le prestazioni del processore che arrivavano a 60% col VST arriavano all'80% con l'SX percui non capisco perchè vanno avanto col l'SX e hanno messo fuori commercio il VST che a detta di molti fonici e proprietari di studi è molto meglio (al di là di qualche bug) ecco perchè sono alla ricerca disperata di una licenza del VST 5.1.


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.