Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase vst (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Cubase vst
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 12:08      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ieri ho girato tutti i negozi di musica e computer di Cosenza cercando una qualsiasi versione di cubase vst e tutti i negozianti mi hanno risposto che non è più in commercio perchè è troppo vecchio oppure che non riescono a trovarlo...
Ma è vero che cubase vst non è più in commercio o è solo una storia per ammollarti il cubase sx?
Cubase sx è troppo difficile ed è senza manuale(io sono alle prime armi)per cui non lo prenderei neanche se me lo regalassero!
A me serve un vst perchè è l'unico che ha un manuale in italiano ed è molto più intuitivo dell'sx.
Voglio un cubase vst: dove lo trovo?(versione integrale non demo...)
Sono costretto a craccare una demo? Se è veramente uscito fuori produzione è illegale craccare una demo o scaricarlo con kazaa? In effetti se la steimberg non lo produce più non gli arreco nessun danno economico...(tanto cubase sx non lo comprerò mai se prima non imparo come l'ave maria il vst...)

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 29. Novembre 2005 12:53      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 3456:
Ieri ho girato tutti i negozi di musica e computer di Cosenza cercando una qualsiasi versione di cubase vst e tutti i negozianti mi hanno risposto che non è più in commercio perchè è troppo vecchio oppure che non riescono a trovarlo...
Ma è vero che cubase vst non è più in commercio o è solo una storia per ammollarti il cubase sx?
Cubase sx è troppo difficile ed è senza manuale(io sono alle prime armi)per cui non lo prenderei neanche se me lo regalassero!
A me serve un vst perchè è l'unico che ha un manuale in italiano ed è molto più intuitivo dell'sx.
Voglio un cubase vst: dove lo trovo?(versione integrale non demo...)
Sono costretto a craccare una demo? Se è veramente uscito fuori produzione è illegale craccare una demo o scaricarlo con kazaa? In effetti se la steimberg non lo produce più non gli arreco nessun danno economico...(tanto cubase sx non lo comprerò mai se prima non imparo come l'ave maria il vst...)

QUESTO POST POTEVI PROPRIO EVITARTELO ED EVITARCELO!!!!!

vorresti un sostegno morale per scaricare p2p cubasis vst?

è il posto peggiore dove cercarlo!!!!
NO KOMMENT!!!

fra l'altro hai scritto 3 post tutti ugali...

ma cj dove 6?


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Novembre 2005 13:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono qua...certe richieste sono fuori luogo...possibile che non si capisca?

mah...


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 14:04      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
QUESTO POST POTEVI PROPRIO EVITARTELO ED EVITARCELO!!!!!

vorresti un sostegno morale per scaricare p2p cubasis vst?

è il posto peggiore dove cercarlo!!!!
NO KOMMENT!!!

fra l'altro hai scritto 3 post tutti ugali...

ma cj dove 6?


Ma supporto morale di che cosa?
Ho fatto una domanda tecnica precisa: è fuori produzione? Se si: è legale o illegale craccarlo?
Se uno vuole un programma fuori produzione come deve fare?


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 29. Novembre 2005 14:24      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sx ha il manuale

se ha il manuale

compra pure Cubase SE e col manuale n ci metti tanto

e se non ti vuoi tanto sbattere a girare mezza Cosenza, t elo vende CJ dal suo negozio (ma guarda te.. )


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Novembre 2005 14:41      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ps: SX è più intuitivo di VST, o uguale, di sicuro non meno intuitivo.
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 29. Novembre 2005 14:45      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sx ha il manuale, in inglese e midiware ti da anche il manuale in Italiano.
Ciao

la legge non ammette il crack manco x i programmi fuori produzione......xchè subentra la legge x il diritto d'autore (se non sbaglio)


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 15:35      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
sx ha il manuale

se ha il manuale

compra pure Cubase SE e col manuale n ci metti tanto

e se non ti vuoi tanto sbattere a girare mezza Cosenza, t elo vende CJ dal suo negozio (ma guarda te.. )


Ho letto qualche post riguardo il manuale di cubase sx e da quanto ho capito(a parte la porcata di fare pagare un manuale quando tutti i softwere danno un manuale gratis!)è scritto coi piedi.
Io sono alle prime armi(non ho mai usato nessun tipo di cubase), quindi ci vuole un manuale che spieghi tutto nel dettaglio dalla A alla Z(e a quanto ho capito il manuale di cubase sx "non garantisce" tutto questo ma da delle spiegazioni per sommi capi).
No no...cubase sx non lo prendo nemmeno se me lo regalano...
Insomma sto cubase vst esiste ancora in commercio o no?
Io la volontà di comprarlo ce l'ho(altrimenti non avrei girato tutta Cosenza ti pare? Ne starei a scrivere questo post...).


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 15:40      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
ps: SX è più intuitivo di VST, o uguale, di sicuro non meno intuitivo.

Così intuitivo che quando ho provato solamente a riprodurre un midi non si sente niente perchè bisogna fare un burdello di operazioni...
Io prima di comprare un programma devo avere un manuale e una demo: con cubase sx ti danno solo la demo per cui non lo comprerò mai!(è come comprare a scatola chiusa perchè senza manuale è incomprensibile!).
Il manuale di sx c'è solo in vendita e quindi se vedi che il programma non ti piace intanto hai speso un botto di soldi solo per leggerti il manuale di un programma che non compri!
Abbasso sx!


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 15:41      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Bubba:
sx ha il manuale, in inglese e midiware ti da anche il manuale in Italiano.
Ciao

la legge non ammette il crack manco x i programmi fuori produzione......xchè subentra la legge x il diritto d'autore (se non sbaglio)


Midiwere da il manuale in italiano?...Ma il manuale in italiano non è a pagamento? Io non ci sto capendo più niente...


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 15:43      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volta ho fatto un post io personalmente dove chiedevo se esistesse un qualche manuale gratuito di cubase sx e mi è stato risposto che il manuale di cubase sx esiste ed è a pagamento. Midiwere te lo da ma a pagamento?
Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Novembre 2005 15:48      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Così intuitivo che quando ho provato solamente a riprodurre un midi non si sente niente perchè bisogna fare un burdello di operazioni...

in VST uguale...

ps: cubase (vst o sx che sia) è un programma molto potente, forse troppo per le tue necessità... definisci quindi le tue necessità affinché ti si posssa proporre un soft alternativo


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Novembre 2005 20:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase vst non si vende più...MS vende ancoa win 3.1?


cmq, se lo cerchi usato, preoccupati che non sia già stato registrato presso il distributore e/o il produttore altrimenti è un pacco. Devi insomma avere il diritto, se paghi per un VERO software usato, a intestarlo a tuo nome.
bye
cj


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 22:25      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
>Così intuitivo che quando ho provato solamente a riprodurre un midi non si sente niente perchè bisogna fare un burdello di operazioni...

in VST uguale...

ps: cubase (vst o sx che sia) è un programma molto potente, forse troppo per le tue necessità... definisci quindi le tue necessità affinché ti si posssa proporre un soft alternativo


Cubase va benissimo solo che vst ha il manuale in italiano gratis(in cui per quello che ho letto fin ora tutto è spiegato in maniera chiara e lineare), mentre sx non ha un manuale in italiano gratis per cui risulta incomprensibile per me che non compro niente a scatola chiusa(nè programmi nè manuali).
Non sono deficiente...serve un manuale e questo fa la differenza tra vst ed sx.
Ora spero di essere stato chiaro


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
3456
Junior Member
Member # 6135

 - posted 29. Novembre 2005 22:28      Profile for 3456   Email 3456         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
cubase vst non si vende più...MS vende ancoa win 3.1?


cmq, se lo cerchi usato, preoccupati che non sia già stato registrato presso il distributore e/o il produttore altrimenti è un pacco. Devi insomma avere il diritto, se paghi per un VERO software usato, a intestarlo a tuo nome.
bye
cj


Ma comprare un softwere usato è illegale? Se non è illegale non mi interessa che il nome sia mia o di pinco pallino...


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.