Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Qualcuno ha installati sia SX2 che SX3? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Qualcuno ha installati sia SX2 che SX3?
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 18. Gennaio 2006 10:46      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei una gentile informazione di servizio...
Coesistono bene i due fratellini?
C'è un appesantimento del sistema?
O è tutto perfettamente ok?


Ma SX3 fa il freeze del canale solo se è un canale VSTi o si può effettuare in qualche modo anche su un canale audio farcito di plugins?

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2006 11:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sx 1, sx 2, sx 3, SE e cubasis e coesistono tutti benone.
si possono freezare (che parolaccia) anche le tracce effettate (fx, insert e eq) cliccando sull'icona FREEZE (fiocchetto di neve) nel track inspector

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 11:24      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
io ho sx 1, sx 2, sx 3, SE e cubasis e coesistono tutti benone.
si possono freezare (che parolaccia) anche le tracce effettate (fx, insert e eq) cliccando sull'icona FREEZE (fiocchetto di neve) nel track inspector

io ho sx1, sx2, sx3
no problem....
quoto cubaser


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 18. Gennaio 2006 15:13      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Denghiu


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 18. Gennaio 2006 16:07      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
io ho sx 1, sx 2, sx 3, SE e cubasis e coesistono tutti benone.
si possono freezare (che parolaccia) anche le tracce effettate (fx, insert e eq) cliccando sull'icona FREEZE (fiocchetto di neve) nel track inspector

Quanti caxxo ne hai !?!


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2006 16:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li ho tutti. se no, come farei a provare tutto quello che mi chiedono?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 18. Gennaio 2006 17:25      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate, ma che utilità pratica c'è ad aver installate tutte le versioni di Cubase ?
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 17:30      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Beacon:
Scusate, ma che utilità pratica c'è ad aver installate tutte le versioni di Cubase ?

prima installi la 1, poi viene fuori la 2 e la installi e così per la 3....l'utilità è essere aggiornati...non che le installi tutte e tre insieme.....


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 18. Gennaio 2006 17:36      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aaaaaaaahhhhhhh !!!!!!!!!!!
....oggi ho mangiato i petardi.....

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 18:14      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Beacon:
aaaaaaaahhhhhhh !!!!!!!!!!!
....oggi ho mangiato i petardi.....

....i bomber 77?

anch'io li mangio spesso...
ciao
vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2006 19:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Beacon:
Scusate, ma che utilità pratica c'è ad aver installate tutte le versioni di Cubase ?

l'utilità è che io ci lavoro (insegno) e quindi ho le varie versioni a seconda di quello che mi chiedono.
e poi mi piace avere tante iconette colorate sul desktop!

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 19:48      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
[QUOTE]Originally posted by Beacon:
[qb]Scusate, ma che utilità pratica c'è ad aver installate tutte le versioni di Cubase ?


l'utilità è che io ci lavoro (insegno) e quindi ho le varie versioni a seconda di quello che mi chiedono.
e poi mi piace avere tante iconette colorate sul desktop!
[/QB][/QUOTE]

per quello puoe creare tanti shortcut della stessa icona!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2006 20:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
per quello puoe creare tanti shortcut della stessa icona!!


eh, no! tutti sono capaci! la vera figata è avere 1 icona diversa per ogni release (e non considero ancora il vst e il 3.1!) e poi mi metto un emulatore atari e ci piazzo anche la versione analoga! ci ho anche il pro 24. il cubit ce l'ho craccato, perciò non vale ai fini del conteggio:
mi becco 1 kg ad icona originale, fate voi...

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 18. Gennaio 2006 21:21      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Scusa cubaser, ma sono curioso di sapere qualcosa sul tuo insegnamento. Cioè se insegni ad usare il cubo (o che altro) e a chi.
Fai anche corsi per gente "indrìo" come il sottoscritto ?
Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2006 23:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fra le varie attività musicali, tengo corsi nelle scuole e ai privati sul cubase.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.