Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Trasportere un Arrangiamento completo su un altro Computer

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Trasportere un Arrangiamento completo su un altro Computer
Asonik
Junior Member
Member # 19

 - posted 31. Gennaio 2006 22:31      Profile for Asonik           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho la necessitą di far girare con cubase un pezzo realizzato con un altro mio computer che ha gli stessi plugIns del primo.
Ho provato ma non mi riconosce ne i campioni caricati su Battery2 ne mi suona l'AbSynth
C'č un modo per dire a Cubase SX3 di salvare o esportare tutto il progetto?
Grazie.

Messaggi: 93 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 31. Gennaio 2006 22:47      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
francamente ho avuto dei problemi anche io..e vorrei sapere come si fą in un modo semplice..
ma se hai avuto dei problemi solo sul batery2, hai provato ad esportare anche le tue impostazioni di questo singolo strumento?

Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Asonik
Junior Member
Member # 19

 - posted 01. Febbraio 2006 21:12      Profile for Asonik           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si l'ho fatto ma il kit non se lo carica in automatico, e se lo carico io manualmente poi non so come erano le varie impostazioni come i volumi, il compressore, la saturazione ecc..
Messaggi: 93 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 01. Febbraio 2006 22:27      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

sicuro di avere fatto: salva banco, salva instrument e di avere esportato le cartelle nell'altro pc?... poi carica instrument, carica banco?...perchč mi sembra strano...

se ci riesci quando salvi la tua song si dovrebbero riaprire senza + problemi..almeno credo..

poi scusami non avevo visto che avevi lo stesso problema con AbSynth...ma dovrebbe essere la stessa cosa...


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Asonik
Junior Member
Member # 19

 - posted 03. Febbraio 2006 22:58      Profile for Asonik           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha un metodo migliore?
Messaggi: 93 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.