Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » meglio sp1 o sp2 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: meglio sp1 o sp2
nortek
Junior Member
Member # 5470

 - posted 30. Novembre 2006 21:17      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e non di aggiornamenti.
Messaggi: 121 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 30. Novembre 2006 22:23      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda che non facevo assolutamente lo spiritoso , mamma mia quanto astio ! cosa ti ho fatto per rispondermi in modo cosi' rabbioso. sono interessato veramente e non saprei come fare , e sono interessato per ovvi motivi che non si possono dire su un forum ufficiale. angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
nortek
Junior Member
Member # 5470

 - posted 01. Dicembre 2006 13:44      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami di cuore avevo frainteso Angelo ti chiedo umilmente scusa perdonami ,non nel mio carattere comportarmi cosi,credevo essendo che sei un ingegnere,che queste cose le sapessi.
scusami ancora ciao stefano.

Messaggi: 121 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 01. Dicembre 2006 14:08      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ingegnere e' quello che per definizione non sa niente di tutto.angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 01. Dicembre 2006 14:11      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque non ci sono problemi, per e-mail e' facile fraintendere ... pero' mi piacerebbe sapere come fare perche' di ingrassare lo zio bill non ho molta voglia ,400 euro per xp pro sul computer di lavoro glieli ho gia' dati. angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
pravetta
Member
Member # 527

 - posted 01. Dicembre 2006 14:34      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
I driver firewire di SP2 non vanno; esiste un patch da scaricare per risolvere il problema ma non funziona sempre.
Non ne conosco il motivo.

Io ho una Beringher FCA (firewire) e un HP con SP2 e va tutto benissimo!! Perchč dici che non funzioano?


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 01. Dicembre 2006 17:52      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho anch'io e mi ha fatto dannare perche' i sui drivers forniti erano vecchi e bacati. sono andato sul sito della behringer ,ho scaricato gli ultimi e con qualche in****atura e' andata. a volte non accettava i drivers e bisognava insistere ,ma e' un problema abbastanza noto.comunque e' una discreta scheda alternativa alla solita soundblaster ,peccato non abbia il midi.angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
nortek
Junior Member
Member # 5470

 - posted 01. Dicembre 2006 22:02      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi avete convinto alla fine provo il sp2

Messaggi: 121 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 02. Dicembre 2006 00:45      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appena posso ti mando un trucchetto in risposta alla tua e-mail che dovrebbe far piangere lo zio bill.angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
nortek
Junior Member
Member # 5470

 - posted 02. Dicembre 2006 14:56      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Angelo
Messaggi: 121 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 03. Dicembre 2006 11:30      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pravetta:
Io ho una Beringher FCA (firewire) e un HP con SP2 e va tutto benissimo!! Perchč dici che non funzioano?

Non ho detto che non funziona, ho detto che non funziona sempre. SP2 ha due patch per ovviare al problema ma nel mio caso non funzionarono. Motu dichiara che i propri driver funzionano con SP1 e chip firewire Texas. Detto cio' il funzionamento della firewire in xp e' dipendente da molti parametri di cui molti, IMHO, non noti. Il risultato e' che molti non hanno alcun problema, altri non riescono ad avere un sistema che funzioni.


Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 04. Dicembre 2006 18:55      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho installato addirittura un controller PCI firewire 800 su SP2!!! E va che č una bellezza!
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
bronzon
Junior Member
Member # 7492

 - posted 11. Dicembre 2006 10:01      Profile for bronzon   Email bronzon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per informazione:

Ho formattato il PC ed installato il SP2 e la SAFFIRE FOCUSRITE non funziona come deve. Il midi e' KO!

Ho reinstallato il SP1 e tutto e' OK.

Mistero della fede.


Messaggi: 125 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.