Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Window media player 11. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Window media player 11.
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 07. Gennaio 2007 13:00      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
innanzi a tutto, io, ancora non capisco l'esigenza di arrivare ad undici versioni di un fottuto software...che poi nemmeno funziona!


non mi riproduce piu nulla, mi chiede sempre il codec C00D10D1.

lo stò cercando ma non lo trovo.

qualcuno puo aiutarmi?


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Gennaio 2007 21:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://msmvps.com/blogs/chrisl/articles/17304.aspx

guarda qui

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Gennaio 2007 22:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://prdownloads.sourceforge.net/ac3filter/ac3filter_0_70b.exe?download

dovrebbe essere questo quello che ti occorre

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 08. Gennaio 2007 16:08      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io rimango fedele alla versione 9 e sotto consiglio di gennaro (pierecall che nn finirò mai di ringraziarlo) uso iTunes.


Non ti legge gli MP3 perchè i tuoui MP3 nn sono registrati da microsoft.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 08. Gennaio 2007 16:26      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:

Non ti legge gli MP3 perchè i tuoui MP3 nn sono registrati da microsoft.

sicuro sicuro?


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 08. Gennaio 2007 19:04      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
io rimango fedele alla versione 9

Preferisco il buon classic, con i relativi CODEC


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 08. Gennaio 2007 20:01      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scaricati il VLC. E' gratuito e funziona con tutto, video di tutti i tipi, file audio di tutti i tipi e soprattutto mp3!
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 08. Gennaio 2007 22:01      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rosico perchè l'11 e molto bello esteticamente, e poi perchè ho confrontato vari player, tra cui anche quelli che mi avete consigliato, e...il media player mi sembra sempre quello che si vede meglio... o no?


comunque proverò le soluzioni che mi avete linkato


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Gennaio 2007 22:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
itunes il miglior lettore di musica e video al mondo

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 09. Gennaio 2007 07:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Scaricati il VLC. E' gratuito e funziona con tutto, video di tutti i tipi, file audio di tutti i tipi e soprattutto mp3!

Quoto, tutto già integrato!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 09. Gennaio 2007 10:27      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io preferisco winamp! legge tutto:audio e video ma soprattutto è leggero.ciao
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 09. Gennaio 2007 10:42      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io utilizzo il mediaplayer di windows (quello che c'era anche in windows 98).
posso aprire quante istanze voglio e confrontare come meglio credo tutti gli mp3 e wav che desidero.
per aprire soprattutto un file non ci mette 5 minuti come windows media player poichè non deve verificare un milione di cose per farmi sentire un mp3.

Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 09. Gennaio 2007 11:03      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
windows media player è da buttare. VLC il miglior lettore.
Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 10. Gennaio 2007 03:39      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
real player for me.
Necessario per gli ascolti in streaming, che spesso e volentieri mi capita di fare

Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 10. Gennaio 2007 07:25      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uso anch'io VLC legge anche i files dell'antico egitto
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.