Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Rimozione driver

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Rimozione driver
Alex_S
Junior Member
Member # 12605

 - posted 25. Agosto 2009 08:57      Profile for Alex_S   Email Alex_S         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto cercando ormai da tempo di risolvere il problema di cui avevo già parlato in un'altra sezione di questo forum.
Dunque ricapitolando ...cerco di installare la mia interfaccia "Motu 8 pre" in un pc con sistema operativo Vista 64.
Scarico i driver, l'installazione non si completa... Ho contattato l'assistenza a metà luglio ma non ho avuto nessuna risposta e a questo punto non ci spero più.
Mi sono accorto pero' che sul sito della Motu è disponibile una nuova versione dei driver.
Scarico, installo e ovviamente mi chiede di rimuovere la versione precedente
Sorpresa! Quanto (parzialmente) installato in precedenza non puo' essere rimosso.
Quando uso il classico "rimuovi programma" ottengo un msg di errore.
Come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Agosto 2009 01:44      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai guardato se l'installer dell'altro driver quando lo apri ha anche la funzione "uninstall" ?
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Alex_S
Junior Member
Member # 12605

 - posted 26. Agosto 2009 08:40      Profile for Alex_S   Email Alex_S         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessun "uninstall" per quanto già parzialmente installato ma solo le 3 classiche funzioni dell'interfaccia:

- CueMix
- Audio Console
- SMPTE Console

Quanto al nuovo eseguibile non riesco a farci nulla, una volta avviato mi dice di rimuovere i driver precedenti prima di proseguire nell'installazione.

...sono amareggiato, se penso che avevo tutto perfettamente funzionante, prima di ricevere la visita dei ladri che fra le altre cose mi hanno rubato il pc.

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Agosto 2009 08:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scheda viene riconosciuta?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Alex_S
Junior Member
Member # 12605

 - posted 26. Agosto 2009 10:25      Profile for Alex_S   Email Alex_S         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il pc segnala la connessione del nuovo componente hardware, ma poi non vengono trovati i driver per completare l'installazione.

L'installazione si è sempre completata correttamente con xp, una volta connessa la scheda venivano associati i relativi driver, ovviamente ora non avendoli installati completamente la procedura non parte nemmeno.

Per la prima volta mi trovo ad affrontare il problema di compatibiltà Motu-Windows ....qui ne avevo letto ma personalmente non ero mai stato "toccato" da questa cosa.

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.