Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema plug-in Cubase 7

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema plug-in Cubase 7
kakashifan
Junior Member
Member # 15794

 - posted 29. Aprile 2013 10:31      Profile for kakashifan   Email kakashifan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono un nuovo utilizzatore di Cubase e mi servirebbe il vostro aiuto:
su cubase 7 32 bit dopo un crash avvenuto caricando un plug-in della waves
(sempre andato bene) mi è venuto fuori l'avviso con ''errore grave, creato un
crush dump, provare a cambiare nome al progetto ecc...'' e da quel momento non mi fa più caricare nessun plug-in
della waves, e ogni volta continua a farmi venire fuori l'avviso del crush
dump..
ho provato a reinstallare sia i plug-in sia cubase a 32 bit e continua a
rilevarmi questo problema
(alcuni mi hanno detto che è stato scritto male un file da qualche parte e che devo cancellarlo ma non saprei dove!)
COME POSSO FARE???
p.s. nella versione 64 bit i plug-in continua a caricarmeli perfettamente

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Apr 2013  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Aprile 2013 13:46      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai provato a creare un file di cubase da zero o cerchi di aprire sempre quello?
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 25. Luglio 2013 12:32      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao una soluzione é quella di rinominare la waveshell vst3 presente in c:/programs x86/common files/vst3 In ció che desideri. Lanciando il Cubase dovresti poter andare avanti per un po. C'é chi adottando questo procedimento ha definitivamente risolto e chi é costretto a rinominare di tanto in tanto la shell perché i plugs tornano a crashare. Tra le altre soluzioni c'é quella di impostare la gestione del formato dei numeri del sistema (area geografica-cambia data, ora o formato dei numeri-Formato) in Inglese al fine di avere come separatore decimale, simbolo di raggruppamento cifre e formato numeri negati, ció che usa waves. L'ultimo aggiornamento alla 9r12 avrebbe dovuto risolvere tale aspetto ma in molti ancora ne registrano la presenza. Un'altra causa del problema puó essere il driver della scheda video, visto che i plugs della Waves sfruttano l'open gl, quindi dovresti accertari di avere l'ultimo driver disponibile. Fatto questo potresti contiuare a registrare lo stesso fenomeno; al momento non ci sono altre possibili soluzioni. Certo é che sulla stessa macchina (sperimentato sul pc di un amico) Cubase crasha mentre Presonus Studio One non fa una piega. Saluti e buona fortuna. D.
Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.