Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ronzio su uscita audio G4 MP aiuto cercasi (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ronzio su uscita audio G4 MP aiuto cercasi
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Ottobre 2003 15:17      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Yaso e Lupino, la faziositą a cui mi riferivo era :

"con il Mac non hai bisogno di comprare una scheda audio, perchč quella in dotazione va bene; col Pc invece, .... leggiti tutti i post dove si parla di SB (che poi non č neanche in dotazione e te la devi comprare pure)."

in affermazioni di guesto tipo il gusto o il parere differenti non c'azzeccano nulla.


ma c'e' una bella differenza rispetto ai post riguardanti la SB
qui il problema e' un ronzio che non dipende certo dalla scheda audio interna
nei threads relativi invece alla SB i primi a lamentare scarse latenze (che poi e' la maggior causa di insoddisfazione) sono proprio i possessori

e poi c'e' una ulteriore sottigliezza
e' rarissimo leggere di un utente mac che parla male della scheda interna dello stesso
e' invece frequentissimo leggere di utenti pc (agguerriti utenti pc) che comunque consigliano sempre di cambiare la SB
da come l'avevi messa sembra che gli unici detrattori della SB siano i mac users

rileggendo attentamente i suddetti topics ti accorgerai che il numero di utenti pc che schifa questo tipo di scheda audio sovrasta notevolmente quello degli utenti mac

tutta questa faziosita' ancora non la vedo
ma ti do' il beneficio del dubbio
magari sono io incapace a notarla


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 07. Ottobre 2003 15:27      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
peterpa
ogni tanto potrebbe capitare che qualche utente sia realmente in grado di operare con quel poco che ha

azzarola uno spende un botto per un mac e poi, piccino, č costretto, suo malgrado, a lavorare con la scheda interna......
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Ottobre 2003 15:50      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hen:
azzarola uno spende un botto per un mac e poi, piccino, č costretto, suo malgrado, a lavorare con la scheda interna......
h


mah....
io non ho mai speso un botto
cambio il computer ogni 2 o 3 anni e pago solitamente una cifra attorno al milione di lire
e mi ritrovo con una scheda che per tanti aspetti (vedi latenza) e' paragonabile a schede di fascia media

leggo di tanti utenti che dopo aver comprato un pc devono ancora dotarlo di scheda
decidono (per risparmiare) di prendere una bella SB e poi vengono a lamentarsi sul forum

ma chi sono i veri piccini ??
quelli che si trovano insoddisfatti o quelli che si trovano soddisfatti ?


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Ottobre 2003 22:09      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lupino, guarda che la scheda interna del Pc non č la SB (quella come ho gią detto, te la devi pure comprare a parte, ma sono azzi di chi se la compra).
La scheda interna del Pc č uguale alla scheda interna del Mac; volevo solo dire questo, anche se ho fatto molta fatica.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Ottobre 2003 01:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Yaso e Lupino, la faziositą a cui mi riferivo era :

"con il Mac non hai bisogno di comprare una scheda audio, perchč quella in dotazione va bene; col Pc invece, .... leggiti tutti i post dove si parla di SB (che poi non č neanche in dotazione e te la devi comprare pure)."

in affermazioni di guesto tipo il gusto o il parere differenti non c'azzeccano nulla.


non la trovo quest'affermazione in questo thread........ avro' le traveggole (ho un gran sonno)....

in ogni caso, faziosita' o non faziosita', la scheda interna del mac a mio parere suona meglio della sb e , soprattutto, nelle peggiori condizioni, offre una latenza accettabile per poter attaccare una tastiera e suonare un vsti (mentre le sb sembrerebbe di no)

e poi, regazzi, se non preferivo non compravo ....


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Ottobre 2003 01:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:

La scheda interna del Pc č uguale alla scheda interna del Mac; volevo solo dire questo, anche se ho fatto molta fatica.

allora hai una buona scheda... !!!

io ho un brano del disco dei g. registrato con la scheda interna del mac perche' non reggevamo ad aspettare l'audiomedia III che sarebbe arrivata una settimana dopo...

risentito tutto su neve e altra oggettistica "vip", non sfigurava e sta nel disco insieme a roba registrata con schede buone, protools, neumann ecc.

(poi qc anno fa ho fatto anche un remix di mietta da uno col pc e la sb di quelle vecchie... e proprio la voce ci abbiamo messo... andava ..)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.