Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » osX 10.3.2 ...lo avete installato? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: osX 10.3.2 ...lo avete installato?
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 22. Dicembre 2003 08:37      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
funziona?
vorrei essere sicuro prima di scaricare tutti quei mega col 56k.

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 22. Dicembre 2003 10:16      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non da' nessun problema
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
sauron
Junior Member
Member # 2239

 - posted 22. Dicembre 2003 13:01      Profile for sauron           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ha dato l'impressione che ci mettesse qualche sec. in + all'avvio.... ma non ne sono sicuro.
Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Dicembre 2003 19:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

mi ha dato l'impressione che ci mettesse qualche sec. in + all'avvio....

E se anche fosse ?


Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 22. Dicembre 2003 21:18      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo aver letto di Yaso: Io non lo spengio piu'
Comunque a me sembra che sia una bomba.
Baldol

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 23. Dicembre 2003 07:04      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di tenere il Mac sempre acceso.
Da quando lo faccio mi sembro piu' bravo!
Bal

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 23. Dicembre 2003 08:52      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok allora da oggi tutti col mac sempre acceso
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 23. Dicembre 2003 19:41      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma lo sapete perche????

sapete i che cosa č "cron"???


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 23. Dicembre 2003 19:52      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui un po di spiegazioni!!! http://php.tevac.com/search.php?categoria=48&testo=croce+e+delizia

qui un bel programmino userfriendly per gestire cron: http://www.macupdate.com/info.php/id/7486

....in pratica per evitare di tenere il mac sempre acceso e sufficente spostare quelle azioni che vengono fatte la notte ad un orario in cui avete il mac acceso ma inutilizato tipo qunado state mangiando o guardando un film, per me dalle 21 alle 21/40 in cui fo fare persino il prebinding un giorno si e uno no!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 24. Dicembre 2003 16:52      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho letto un articolo da qualche parte che spiegava che il mac e' stato creato per computer da ufficio che devono sempre stare accesi. Inoltre spiegava come fare per tenere il sistema sempre "in tune".
Poi ho letto una cosa simile anche su uno di questi forum ... mi sembra.
Allora e' scattata la molla! Mi sono chiesto: "Cosa dice Yaso a riguardo?"
E voila' la rispista e' stata un chiaro segno: sempre acceso, magari con il monitor chiuso ... ma sempre acceso! E' la legge
\bald

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Dicembre 2003 01:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... uso anche osx... oppure.. guardo ogni tanto anche osx.... a volte spengo pure
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 25. Dicembre 2003 02:59      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spiegatemi un'attimo sta storia di cron...
arggh nn vi sto dietro ragazzi io vengo da win ste cose mi sembrano troppo strane


quali sono le operazioni da fare per tenere sempre il sistema in salute??

grazie
ciao


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Dicembre 2003 03:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
quali sono le operazioni da fare per tenere sempre il sistema in salute??

niente

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 26. Dicembre 2003 13:31      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso!!!!
giusto.... Win č malsano 25 ore su 24....

quindi Niente da fa!!!

se ti riferisci al mac leggiti i link che ho postato prima!!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Nico
Member
Member # 115

 - posted 28. Dicembre 2003 18:49      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho capito che cosa o chi e' cron!!
Potreste spiegarmelo?
Grazie

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.