Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Garage Band (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Garage Band
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 25. Novembre 2004 17:12      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vreamente ableton live i vsti li supporta almeno il 4
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Novembre 2004 20:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hendrix:
vreamente ableton live i vsti li supporta almeno il 4


basta leggere le date dei post...


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 25. Novembre 2004 20:56      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si mene sono accorto dopo, ma non ho potuto editare
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cavaliere pallido
Junior Member
Member # 4709

 - posted 01. Dicembre 2004 08:58      Profile for cavaliere pallido   Email cavaliere pallido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Garage Band ? ho appena installato Panther e...
la prima cosa che ho fatto ho provato GB.
Simpatico, ma è un po scarno di documentazione riguardo al MIDI. Ho collegato il mio QS 6 tramite interfaccia MIDI HUBBLE, ma il note-on non arriva al Mac...
se qualcuno l'ha provato col midi...come funziona ?
Grazie

Messaggi: 19 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 01. Dicembre 2004 19:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho avuto un Midi Hubble di Terratec di recente e so che per usarla su Mac bisogna aggiornare il firmware, altrimenti non vede la porta midi 1.
Per verificare quanto sopra, vedi se funziona la porta IN 2.

Se questo non fosse il tuo caso, il supporto MIDI di GB è limitato si, ma trasparente: attacchi e la porta viene riconosciuta. Se hai problemi, prova ad aprire le preferenze in GB, Audio/Midi e vedi il numero di porte disponibili e casomai fai un attacca/stacca dell'Hubble per vedere se reagisce (dovrebbe).

bye

cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cavaliere pallido
Junior Member
Member # 4709

 - posted 02. Dicembre 2004 09:47      Profile for cavaliere pallido   Email cavaliere pallido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille, era una eventualità che non avevo ancora contemplato.
Domanda: sapete se esiste in giro una demo di cubase sx o di logic platinum ?

Messaggi: 19 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 02. Dicembre 2004 10:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in giro no...e nemmeno sui siti steinberg e apple/emagic

mi piacerebbe essere smentito!

bye

cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 03. Dicembre 2004 16:44      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj hai trovato il modo di alleviare un po la CPU?
Com un PB 1250 e 1250 Ram GB mi ciuccia un sacco di risorse.
io lo uso per il mastering temporaneo e veloce

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Dicembre 2004 17:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh se usi molti strumenti software allora si che le risorse richieste sono alte. hai GB 1.1?

puoi risparmiare qualcosa scegliendo nelle Preferenze/ Avanzate di trasformare le parti MIDI direttamente in audio quando fai drag and drop della parte sulla timeline. Su parti che ti stanno bene così come sono e che non vuoi editare questo è un metodo che dovrebbe farti risparmiare cpu: meglio un canale audio in più che uno strumento software

bye

cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 03. Dicembre 2004 23:01      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mo provo
Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Jovi
Junior Member
Member # 4767

 - posted 09. Dicembre 2004 20:21      Profile for Jovi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao sono nuovo del forum, utilizzo pc windows e non ho potuto fare a meno di notare Garage Band, che è solo per Mac. volevo chiedervi se conoscete un programma per windows simile a GB ...grazie anticipatamente
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Dicembre 2004 23:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Music Studio 2005 e Music Maker 2005.
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Dicembre 2004 23:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fruity Loops.
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Gennaio 2005 11:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
piccoli software crescono:

8 tracce in rec
notazione
accordatore
e...
http://www.apple.com/ilife/garageband/

:D


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 13. Gennaio 2005 14:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sta diventando decisamente una bella bestiola...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.