Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » è uscito logic 7!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: è uscito logic 7!!!
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 29. Settembre 2004 21:15      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella roba!!!!!!!!!
Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 29. Settembre 2004 21:33      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, spettacolare....ma l'aggiornamento mi sembra un po' esagerato....329 Euro....e per dirlo io che lo uso da sempre.....ora e' veramente troppo
Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 30. Settembre 2004 14:08      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evisulfer....mi hai letto nel pensiero .
Io lavoro solo con Logic e a maggio avevo fatto l'upgrade a Logic pro ...ora mi ritocca fare di nuovo un upgrade con i costi che sappiamo ...questa mi sembra una grossa fregatura , capisco pagare ma uno devrebbe pagare a scaglioni e cioè a seconda della versione di partenza così invece si fà un bel pastone e io e altri lo prendiamo lì dove non ci batte il sole
e il bello è che c'è troppe novità che mi interessano e sarò costretto a farlo !!!

Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 30. Settembre 2004 14:38      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PURTROPPO MI TOCCA ANCHE A ME.....
Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 30. Settembre 2004 17:49      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
carissimi amici..io ho il logic pro 6 ma non credo che farò l'aggiornamento al 7 perchè alla fine il 6 ha già un numero di plugin che mi soddisfano..e dare 329 euro x avere 3 o 4 plugin in piu non mi sembra proprio il caso...
e poi se ci fate caso gli aggiornamenti da due versioni precedenti costano uguale
allora chi me lo fa fare...????

Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 30. Settembre 2004 23:33      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma evil..., hai visto bene le novità...!!!???

oltre ai plug in, in più, sta cosa che puoi mettere in rete più mac e usarli tutti insieme? NON MALE NO...!!!???

e la completa interazione tra logic 7 e final cut?

oppure sta cosa che puoi lavorare tipo soundtrack? semplicemente micidiale!!!

beh io sono utente di cubase dai tempi dell atari.... credo che cambierò software...


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 01. Ottobre 2004 00:33      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
ma evil..., hai visto bene le novità...!!!???

oltre ai plug in, in più, sta cosa che puoi mettere in rete più mac e usarli tutti insieme? NON MALE NO...!!!???

e la completa interazione tra logic 7 e final cut?

oppure sta cosa che puoi lavorare tipo soundtrack? semplicemente micidiale!!!

beh io sono utente di cubase dai tempi dell atari.... credo che cambierò software...


Adesso esce anche Digital Performer 4.5...


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
dennis
Junior Member
Member # 2052

 - posted 01. Ottobre 2004 09:35      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma questo non è il forum di cubase?
Messaggi: 232 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 01. Ottobre 2004 11:14      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
.....Adesso esce anche Digital Performer 4.5...


Dove l'hai sentita sta cosa?!?!?!?!!?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 01. Ottobre 2004 12:59      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.motu.com/products/software/dp/features/
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 09. Ottobre 2004 00:26      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo! ma che fanno mo tolgono l'aggiornamento al 6 pro?

Mi sembra che il 7 gira solo su os X, vero?

Io lavoro ancora col 9!!!

mi devo sbrigare a fare l'aggiornamento al 6 pro...


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Ottobre 2004 02:54      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stegi, l'hai scritto prima che il sito MOTU lo indicasse (io lo guardo ogni giorno); non so come tu abbia fatto

Non so se avete visto le nuove funzioni di Performer, ho paura che veramente non ce ne sia più per nessuno.....ora ingloba anche le funzioni di ReCycle oltre che visualizzare la forma d'onda come neanche Sound Forge fa ed essere intuitivo più di un accendino della Bic.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 09. Ottobre 2004 03:55      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
performer intuitivo?
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Ottobre 2004 04:26      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Figa! In una settimana ho capito tutto ma dico tutto!!!! E non mi sento un Nobel per l'informatica......
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 09. Ottobre 2004 11:02      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Figa! In una settimana ho capito tutto ma dico tutto!!!! E non mi sento un Nobel per l'informatica......

L'anno prossimo passerò probabilmente a OSX in via definitiva.
Il dilemma sarà Logic o Performer (scusate ma SX non ce la faccio.
Con questi due programmi ci ho avuto a che fare in passato nelle versioni per OS9, e propenderei per DP4.5 o quel che sarà, se non fosse che logic potrebbe essere meno avido di risorse...
Io ero rimasto alla versione di DP 3.0, ma rispetto a Logic confermo che è nettamente più intuitivo...


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.