Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » un saluto allo schermo del PB... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: un saluto allo schermo del PB...
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Maggio 2005 14:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo piccola caduta (e sì che ne ha fatti di voli) il mio fido non ha più il suo amato schermo LCD, non funge e oscilla tra il bianco e delle righine. Preventivo di 450 euro più iva e mano d'opera.
Che dire?
Mer*a!

cj


Messaggi: 13146 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Maggio 2005 14:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz!!
tragedia!!!!!

hai il mio supporto morale cj


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Olderigi
Junior Member
Member # 3755

 - posted 06. Maggio 2005 14:59      Profile for Olderigi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
azz!!
tragedia!!!!!

hai il mio supporto morale cj



Messaggi: 39 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Olderigi
Junior Member
Member # 3755

 - posted 06. Maggio 2005 15:01      Profile for Olderigi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz!!!!!!!!
Powero Bukko!!!!!!!!

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 06. Maggio 2005 15:02      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj...hai il mio supporto morale...
...si vede che avevi già finito tutte le altre 6 vite del pb con i voli precedenti..
quoto...****@!

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Maggio 2005 18:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie il supporto morale...sono in bilico fra prendere un LCD esterno da collegare a circa 15o/200 Euro per andare avanti qualche mese oppure spendere questi 600 per andare avanti almeno un anno...boh
Messaggi: 13146 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 06. Maggio 2005 18:56      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che sfiga Dai almeno non si è incriccato l'HD e non hai perso i tuoi dati...
Se vuoi provo a vedere se trovo un prezzo più basso x la riparazione (sono del mestiere)

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 06. Maggio 2005 23:43      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by avalon74:
Che sfiga Dai almeno non si è incriccato l'HD e non hai perso i tuoi dati...

minchia questa é veramente tipo "potrebbe andare peggio, potrebbe piovere" del vecchio Igor.....

comunque..io metterei a posto lo schermo del PB.... sicuro.

siamo con te, siggei....

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Maggio 2005 19:22      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by avalon74:
Che sfiga Dai almeno non si è incriccato l'HD e non hai perso i tuoi dati...
Se vuoi provo a vedere se trovo un prezzo più basso x la riparazione (sono del mestiere)

certo che sono d'accordo...a roma sarebbe meglio ovviamente. Il problema penso che sia il pezzo di ricambio a "prezzi apple"


Messaggi: 13146 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Maggio 2005 19:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
btw:

viva Carbon Copy Cloner, adesso ho tutta partizione OSX del mio PB dentro l'iPod 40 GB e la userò come disco di avvio del vecchio iBook. Almeno continuo a lavorare con text/www/php ed affini. Niente audio ovviamente.

BTW: sono ancora in bilico fra cambio schermo o LCD esterno. Mi è venuta in mente altra alternativa: rottamazione per acquisto mac .
A chi interessa un PB senza schermo?

bye

cj


Messaggi: 13146 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 08. Maggio 2005 12:29      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho dato un'occhiata ai listini...in effetti è proprio il display a costare una cifra
Meno di 450€ non si trova!

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 08. Maggio 2005 17:51      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cj,

carbon copy cloner è un buon software, ma purtroppo molte cose non le copia....

Ti consiglio super duper http://www.shirt-pocket.com/SuperDuper/SuperDuperDescription.html

che fa davvero la copia fisica di ogni cosa presente sul tuo hd...

Vedrai che non ne farai piu a meno.....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Maggio 2005 16:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provero superduper, thanx. (anche se costa mentre CCC è free).

per ora CCC sta facendo il suo lavoro.

bye

cj


Messaggi: 13146 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 11. Maggio 2005 11:10      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cj, la trial se non ricordo male, funziona lo stesso, senza limiti "estremi"...
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 11. Maggio 2005 17:13      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Me spias, cj.

Ma tra spender 200 euro per una soluzione provvisoria e 450 per quella definitiva(anche se penso tu aspettassi i pb G5) preferirei la seconda.

Penso che, in ogni caso, sceglierai bene. O no?


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.