Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Firefox (su OSX)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Firefox (su OSX)
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Dicembre 2005 16:56      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto un "danno" e non so come: ho spostato tutti i bookmarks dalla striscia sopra la visualizzazione della pagina (che scendevano a tendina); adesso sono messi a ramo sulla sinistra del browser, a modi Esplora Risorse di Windows....non sarebbe un problema se non togliessero spazio alla visualizzazione della pagina...

Non trovo da nessuna parte il modo per riposizionarli nella parte alta, qualcuno sa come cavolo si fa?!?!?

Grazie!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 09. Dicembre 2005 21:27      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oh, che mi combini?

Mi assento un attimo dal forum e guarda cosa mi combini!!!!

:P

Stasera lo scarico e guardo, se riesco. Al massimo domani.


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 09. Dicembre 2005 21:29      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su pc devi andare sul menù Visualizza/Barra Laterale e deselezionare i Segnalibri (o CTRL+B).


Forse su os x è lo stesso.



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 10. Dicembre 2005 01:53      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Michy, ho perso il conto di quanto ti dovevo; la tua segretaria m'ha detto che erano molti soldi, è vero?

quote:
Su pc devi andare sul menù Visualizza/Barra Laterale e deselezionare i Segnalibri (o CTRL+B).


Forse su os x è lo stesso.


Cosa cosa?!? Ma tu non ti eri preso un G5 sgargiante?!?!?!? O mi sono fumato l'impossibile, eppure me lo ricordo....

(per quanto riguarda il mio problema purtroppo è già selezionato su Segnalibri....ho fatto anche l'upgrade alla 1.5 ma purtroppo niente.... )


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Dicembre 2005 13:11      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nono, ricordi benissimo

E' che uso anche il pc, almeno quando mangio e navigo xol portatile sul tavolo

Comunque, ho visto sul G5.

Per togliere quel pannello usa la combinazione Mela+B.


Dovresti risolvere


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Dicembre 2005 13:15      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
purtroppo è già selezionato su Segnalibri

Il fatto, se non volessi usare lo shortcut, è che NON deve esser selezionato Segnalibri


p.s. Michy è sempre agggratissss (sono un ******one a basso costo!!)



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 10. Dicembre 2005 14:01      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Acciderbolina! MELA+B è lo Show/Hide per i segnalibri, non li sposta dove dico io....

Stai perdendo colpi Michy!!!!!!!!!!!!!!

(scherzo ovviamente....)


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Dicembre 2005 14:38      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Acciderbolina! MELA+B è lo Show/Hide per i segnalibri, non li sposta dove dico io....

Stai perdendo colpi Michy!!!!!!!!!!!!!!

(scherzo ovviamente....)


Ehm, a parte i colpi che da quando mi son trasferito lontano da Milano ho perso davvero guadagnandone in salute( ), ho poco compreso il problema, allora?

Se con Mela+B non hai più i segnalibri a sinistra, non hai nemmeno il menù relativo, apribile a tendina, in alto nel browser?

MichyParagnostaLifaràRiapparireSeCapisceDiPiù.


A me il potere


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 10. Dicembre 2005 14:56      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O' Supremo...

La Cronaca: io appena installato Firefox avevo appena sotto la barra dell'indirizzo una serie di menù per i quali passandoci sopra mi si aprivano a tendina i vari bookmarkz relativi al menù scelto...

Un giorno di pioggia (Andrea e Gliuliano) volevo fare ordine nei bookmarkz e ho avuto la malsana idea di toccare qualcosa nelle preferenze degli stessi....

Il risultato è che son scomparsi da sotto il menù degl'indirizzi e mi sono comparsi alla sinistra della pagina visualizzata; praticamente come quando fai Esplora Risorse dal Sempre Sia Lodato Windows...

Quando erano sotto la barra degl'indirizzi erano molto più comodi e ordinati; anche perchè non si mangiavano un quinto (forse meno) della pagina visualizzata...

Ho anche provato con improbabili drug&drop nel punto in cui li volevo, ma con scarsissimi risultati....

Chissà poi cosa cavolo ho toccato nelle preferenze....bah.....

A te la palla O' Mio Sommo!!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Dicembre 2005 15:42      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehm, finalmente ho capito (sai, dopo i 30 si fa una certa fatica ;P)

Allora:

Dal menù Visualizza/Barra degli strumenti/e seleziona Barra dei segnalibri.

Fatto questo Mela+B e visualizzi, poi, i segnalibri alla tua sinistra.

Ora, basta trascinare i segnalibri (o le intere cartelle) che vuoi sulla barra che si è aggiunta sotto la barra di navigazione.

That's all


p.s. almeno spero

(dura riconquistare i punti perduti, però)


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Dicembre 2005 16:02      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo: fai una copia dei preferiti, esportandoli (dal menù segnalibri/gestione segnalibri e dalla finestra che si è aperta, File/Esporta).

Non si sa mai


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 12. Dicembre 2005 03:11      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
basta trascinare i segnalibri (o le intere cartelle) che vuoi sulla barra che si è aggiunta sotto la barra di navigazione

Eccolo qui l'arcano Michy, io cercavo di trascinare l'intera colonna; neanche fossi iddio....

Grazie ancora Michy!!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.