Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Finalmente MACPRO (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Finalmente MACPRO
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 11. Agosto 2006 22:12      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tranquilli ragazzi, mi sto divertendo a mandargli email con scritto ma perchè eBay mi dice che è una truffa?

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Agosto 2006 23:10      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppo appetibile per essere vero.
Pensare che c'è chi ci casca...

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 12. Agosto 2006 14:26      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Troppo appetibile per essere vero.
Pensare che c'è chi ci casca...

Mah sai,mi è capitato di comprare cose su eBay a prezzi senza senso, non si può mai dire


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 12. Agosto 2006 19:52      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ma tra feedback e western non ci capisco niente.Mi piacerebbe comprare su e-bay, mi potete dare un link dove è spiegato il funzionamento di ebay con magari qualche trucco per non farsi fregare?
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 13. Agosto 2006 12:00      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Matte:
Scusate ma tra feedback e western non ci capisco niente.Mi piacerebbe comprare su e-bay, mi potete dare un link dove è spiegato il funzionamento di ebay con magari qualche trucco per non farsi fregare?

I feedback sono i giudizi di chi ha comprato dal venditore, così come il venditore può dare un giudizio sul compratore.
Se un venditore ha un tot di feedback positivi è più affidabile di uno che ne ha anche qualcuno negativo o che ha semplicemente pochi feedback.

Western Union è un sistema con cui si trasferisce il denaro in giro per il mondo, lo usano molto gli extracomunitari per mandare i soldi a casa, però è anonimo, caro e ti fottono anche sul cambio.
La cosa più sicura è PayPal, o almeno un bonifico bancario.


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Settembre 2006 00:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
INSOMMA, ma qualcuno ha comprato il nuovo supermegatower ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 04. Settembre 2006 10:45      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho appena sentito dire che ha seri problemi....!!!
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Settembre 2006 11:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
ho appena sentito dire che ha seri problemi....!!!

..crisi d'identità, non capisce più se è un mac o cosa, ha le idee confuse, ogni tanto pensa alle finestre, ma cade subito in depressione, aiutiamolo!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 04. Settembre 2006 11:49      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in compenso l'anteprima di leopard mi ha lasciato estrefatto...!!!

quando uscirà vista, sarà già vecchio di 5 anni......!!!!

Redmond, attaccate le vostre fotocopiatrici.....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Settembre 2006 12:09      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
in compenso l'anteprima di leopard mi ha lasciato estrefatto...!!!

Spiegati meglio, cos'è che ti ha colpito cosi tanto?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 04. Settembre 2006 13:37      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ad esempio la time machine.....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Settembre 2006 00:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè che se lo desideri ti porta al System 7 ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 05. Settembre 2006 10:44      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no.... esiste una poltrona usb, la colleghi al mac, scegli l'anno e torni indietro nel tempo......

l'unico bug al momento è, che se la macchina va in crash, non ti è piu possibile ritornare al futuro......


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Settembre 2006 11:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
no.... esiste una poltrona usb, la colleghi al mac, scegli l'anno e torni indietro nel tempo......

l'unico bug al momento è, che se la macchina va in crash, non ti è piu possibile ritornare al futuro......


..a meno che non riesci a trovare una fonte che ti consenta di avere 1,21 GigaWatt, come ad esempio un fulmine.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 05. Settembre 2006 11:15      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRANDE giove...!!!

comunque, bando agli scherzi....
la time machine ti fa il back up da, a, dove vuoi in automatico....
inoltre se tu per ipotesi oggi lavori ad un progetto a cui 20 giorni fa avevi tolto un file, la time machine ti fa andare indietro sul back up fino ad arrivare al "time" che vuoi tu, e recuperare quei file che "allora" cancellandoli, ritenevi superflui e/o di troppo.....

con un click li riporti al "presente".....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.