Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Finalmente MACPRO (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Finalmente MACPRO
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Settembre 2006 11:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
GRANDE giove...!!!

comunque, bando agli scherzi....
la time machine ti fa il back up da, a, dove vuoi in automatico....
inoltre se tu per ipotesi oggi lavori ad un progetto a cui 20 giorni fa avevi tolto un file, la time machine ti fa andare indietro sul back up fino ad arrivare al "time" che vuoi tu, e recuperare quei file che "allora" cancellandoli, ritenevi superflui e/o di troppo.....

con un click li riporti al "presente".....


vorrei solo sapere where the fuck time machine puts the backup versions of the files...dove mette i backup, io ho un controllo un pochino maniacale dello spazio su disco, eseguo di routine un controllo per eliminare i documenti superflui, e mi faccio backup settimanali...ci saranno dischi standard da 1TB nei prossimi mac? comprime il tutto ad 1/3 (minimo)?
CMQ
Io se avessi time machine adesso vorrei tornar piccinin e vedere carosello con calindri http://it.wikipedia.org/wiki/Ernesto_Calindri, riavere la mia Alfa 33 quadrifoglio oro, riurlare con tardelli (non con i rigori!), riavere il Divino dove stava a torvaianica, impedire alla prostata di FZ di deteriorarsi, impedire a Van Halen di scrivere Jump...etc


Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 05. Settembre 2006 13:50      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
vorrei solo sapere where the fuck time machine puts the backup versions of the files...dove mette i backup.....

non ne ho la minima idea, di dove metta i file vecchi.....

guarda qui http://events.apple.com.edgesuite.net/aug_2006/event/index.html


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Settembre 2006 15:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il keynote l'ho visto a suo tempo (un mese fa, sembra gią un secolo con le ferie di mezzo! ) ma nn mi sembra che spiegssew dettagli tecnici, mi ricordo solo un giovanotto senior manager di qualcheccosa in apple che descriveva, un po' impacciato nei modi, 'sto time machine...
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 10. Settembre 2006 20:44      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Time machine viene abilitato su di un disco esterno (n.d.S.J.)


Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.