Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5 Vs logic 9 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase 5 Vs logic 9
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 12. Gennaio 2010 14:24      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si lo so che le DAW sono ancora quasi tutte a 32bit. Ma io ho bisogno di stabilità più che di prestazioni perchè ultimamente non faccio altro che avere crahes e non riesco più a lavorare, almeno coi VI. Ho avuto per un periodo Logic 6 e 7 ma è un SW che non mi piace come è strutturato dunque vorrei tornare a usare CUbase, almeno per il programming.
Cmq grazie per le info, in settimana dovrei passare da midiware e prendermi sto upgrade.

Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Monolow
Junior Member
Member # 13580

 - posted 27. Aprile 2010 00:15      Profile for Monolow   Email Monolow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi, io utilizzo Cubase 5.1 su Mac con KOMPLETE come Plug in, devo dire che è un ottimo software, chiaro e intuitivo, forse in alcune parti meno ricco di Logic ma sicuramente più simile ( nell'organizzazione generale) ad un reale studio di registrazione. Testerò a breve anche Logic per farmi un'idea più chiara.
Consiglio comunque Cubase 5 alla grande, sia su Mac che Pc. Poi a chi dice che ci sono più o meno plug-in in un sequencer rispetto ad un altro, ma chi se ne frega... ci sono milioni di plug in nel web o nei negozi da poter comprare o scaricare da farsi una libreria infinita. io ho decine di Gb di plug in che non ho mai nemmeno aperto. L'ultimo consiglio è di diventare un NI user e cercare nei forum dei costruttori di plug in NI ( ce ne sono migliaia e moltissimi di alto livello)...dovete però comprarvi un prodotto NI altrimenti non vale ;-)
Ciauz M

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Apr 2010  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Aprile 2010 17:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Testerò a breve anche Logic

è in contraddizione con

forse in alcune parti meno ricco di Logic ma sicuramente più simile ( nell'organizzazione generale) ad un reale studio di registrazione

nel senso che non c'e' problema.. ma come fai ad essere cosi' categorico riguardo ad un software che non hai testato?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Maggio 2010 18:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con logic 9 nella versione express ed i seguenti audio unit esterni :
Absynth 4 e 5,Reaktor 5,Koreplayer 2,Fm8,Waldorf Edition ( PPG;Attack e D-Pole),Vstation,KIk Axxe (emulatore Arx axxe) Arturia Prophet v 2.0,Arturia jupiter 8v 2.0 tutti originali e licenziati nessuna sorte di problemi. Non essendo ancora tutti i plug in convertiti a 64 bit faccio girare logic ex 9 a 32 bit e va tutto a meraviglia.Questo so per quello che riguarda logic ed i suoi strumenti inclusi + quelli esterni che ho citato e che posseggo [Wink] Come macchina ho un imac 24 2.4 ghz con 4 giga di ram

ciao

Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.