Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 6.0.4 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase 6.0.4
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 07. Settembre 2011 23:39      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti sul sito Steinberg è disponibile il nuovo update per cubase 6 la vrs 6.0.4!
Ovviamente sia per mac che per windows il file "pesa"173 mb!!

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 08. Settembre 2011 07:49      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Procedo subito grazie. [Razz]
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Settembre 2011 16:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attenzione che trattasi di "hotfix" quindi io aggiornerei solo se avessi uno degli errori descritti:

http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=340

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 08. Settembre 2011 22:01      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esattamente chideo scusa scusa x la mancanza di completezza del post [Doh]
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2011 10:08      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no io aspetto . tanto ANCORA nessuno mi ha risposto sul perchè non ho l esportazione in mp3 tra le opzioni e dovrei averla gia dal 6.0.1 ma dice che è la licenza è di un altro computer . che non mi si risponda qui va bene . ma quelli di competenza non mi sta bene MANCO per gnente...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2011 10:14      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops! scusate ho sbagliato a postare ! [Embarrassed]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Settembre 2011 10:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e dove avresti dovuto scrivere?
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2011 11:09      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che ne so cj ..qui è apple io cio xp ! aoh nun n azzecco una ! [Embarrassed] [Wink]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Settembre 2011 18:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
no io aspetto . tanto ANCORA nessuno mi ha risposto sul perchè non ho l esportazione in mp3 tra le opzioni e dovrei averla gia dal 6.0.1 ma dice che è la licenza è di un altro computer . che non mi si risponda qui va bene . ma quelli di competenza non mi sta bene MANCO per gnente...

volevo dire:

la tua lamentela a quale altro post si riferisce?

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2011 19:23      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah scusa cj ! beh che ogni volta che aggiorno e aggiorno anche il licenser mi dice con una scritta rossa che l encoder ( che non so cos è ) l esportazione in mp3 e qualcos altro..perchè è attribuita a un altro computer ! e questo fino all aggiornamento 603 . la steinberg mi disse che vabbè, non era tanto importante alla fine .. ecc . ecc. tutte chiacchiere ! o sbaglio ?
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
mir
Junior Member
Member # 5679

 - posted 05. Ottobre 2011 12:57      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
domani mi arriva la versione 6,cosa mi consigliate: disinstallo la versione 5???
Messaggi: 168 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Ottobre 2011 13:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la puoi tranquillamente tenere...
fai attenzione per la 6 che puoi farla girare a 32 o 64 bit, io direi di iniziare a 32 (CMD-I per informazioni e poi spunta la voce "32 bit")

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Ottobre 2011 18:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
la puoi tranquillamente tenere...
fai attenzione per la 6 che puoi farla girare a 32 o 64 bit, io direi di iniziare a 32 (CMD-I per informazioni e poi spunta la voce "32 bit")

dando per scontato che usi snow leopold
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mir
Junior Member
Member # 5679

 - posted 05. Ottobre 2011 19:13      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no!! lion
Messaggi: 168 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
mir
Junior Member
Member # 5679

 - posted 07. Ottobre 2011 06:35      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono mai riuscito a capire se su cubase c'e' la funzione tipo midi learn (come su logic) vorrei assegnare al canale di una traccia un fader della mia tastiera in modo che, da controllare il volume!!!
Messaggi: 168 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.